Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
tano ha detto:
Te lo auguro di cuore Giuzzo!Guizzo90 ha detto:Bellissima!!! :shock:
Però 2 cose che non mi piacciono le ho trovate: l'albero principale con i tubi circolari che ben si intonava con i fumaioli della Holland America, ma che secondo me non va bene con la versione Costa, e la poppa che non degrada come era in precedenza sulla Westerdam e gemelle, ma per il resto mi piace davvero tanto!
Chissà se la mia prima crociera non possa avvenire proprio a bordo della Luminosa! :mrgreen:
Me lo auguro anche io!!! :lol:mirko ha detto:Te lo auguro di cuore Giuzzo!Guizzo90 ha detto:Bellissima!!! :shock:
Però 2 cose che non mi piacciono le ho trovate: l'albero principale con i tubi circolari che ben si intonava con i fumaioli della Holland America, ma che secondo me non va bene con la versione Costa, e la poppa che non degrada come era in precedenza sulla Westerdam e gemelle, ma per il resto mi piace davvero tanto!
Chissà se la mia prima crociera non possa avvenire proprio a bordo della Luminosa! :mrgreen:
Rodolfo ha detto:Venerdì 27 febbraio, Luminosa uscirà per la prima volta in mare per le prove. Speriamo in un tempo clemente per le prime foto della nave in navigazione.