• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Luminosa

• Autore discussione Autore discussione Aldo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Costa Luminosa

Non vorrei essere una mosca bianca, però da 2 foto come fate a dire che è bella (non sto dicendo il contrario sia chiaro)?

Io di Costa Luminosa sono riuscito a vedere 3 foto di cui 2 della scultura di Botero.
Prima di esprimere un giudizio sulla nave aspetto di vedere qualcosina in più.

Termino dicendo che comunque Luminosa è un 'deja vù'. E' la copia di Atlantica e Mediterranea. Da Costa mi apsetto qualcosa di più, non navi che sono la copia delle altre.

Scusami, ma non ti sembra un po' contraddittorio quanto hai scritto?
Sciriv che "prima di esprimere un giudizio sullla nave aspetto di vedere qualcosina in più" e subito dopo esprimi un giudizio. :shock:

Concordo
AlbySy quello che dici deve valere sia per il giudizio positivo che per quello negativo.
Ci siamo già resi una idea grazie ai disegni ora aspettimo di vedere le foto prima di dare giudizi affrettati sia positivi che negativi. :D

sportacus ha detto:
Scusami, ma non ti sembra un po' contraddittorio quanto hai scritto?
Sciriv che "prima di esprimere un giudizio sullla nave aspetto di vedere qualcosina in più" e subito dopo esprimi un giudizio. :shock:

Scusa, ma effettivamente avevo in mente che il deja vù era riferito alla linea della nave e non agli interni e poi non l'ho scritto.
Per quanto riguarda la struttura esterna della nave penso che nemmeno in Costa abbiano così tante foto quante sono presenti nel forum e di questo ringrazio Rodolfo in primis e tutti gli altri che ci hanno fatto vivere momento per momento la costruzione.

Ciao a tutti ammirata in anteprima assoluta dal sottoscritto in data 2 maggio Costa Luminosa. Inaugural events di Venezia alla presenza in reception al molo VE117 dei Rondò Veneziano. Tappeto blu con enormi scritte inaugurali molteplici palloni giganti bianchi con la scritta Costa Luminosa ed eccola lì che fiera della propria stazza 92600 t e della nuova linea innovativa a metà strada tra Costa Concordia e Serena e Costa Atlantica e Mediterranea.......Un vero gioiello! A dopo per le foto in anteprima e la descrizione di tutti i locali e della magica notte a spasso per la Laguna veneta tra festeggiamenti, balli, "gift" per gli ospiti e....

costafriend ha detto:
Ciao a tutti ammirata in anteprima assoluta dal sottoscritto in data 2 maggio Costa Luminosa. Inaugural events di Venezia alla presenza in reception al molo VE117 dei Rondò Veneziano. Tappeto blu con enormi scritte inaugurali molteplici palloni giganti bianchi con la scritta Costa Luminosa ed eccola lì che fiera della propria stazza 92600 t e della nuova linea innovativa a metà strada tra Costa Concordia e Serena e Costa Atlantica e Mediterranea.......Un vero gioiello! A dopo per le foto in anteprima e la descrizione di tutti i locali e della magica notte a spasso per la Laguna veneta tra festeggiamenti, balli, "gift" per gli ospiti e....

Io di innovativo nella linea non ci vedo proprio nulla....e' per definizione l'aggiornamento del progetto di Atlantica, a mio avviso esternamente meno armonioso e bello, ovvio quest'ultima cosa e soggettiva.

Postate le prime foto della mia visita su Costa Luminosa a Venezia. Nave interamente dedicata alla tecnologia (vds cinema 4d, playstation3, simulatore di golf e F1 oltre a postazioni elettroniche di accesso ai servizi di bordo ed altro dislocate per tutta la nave). Novità: la registrazione della carta di credito è divenuta una location self-service che elimina definitivamente le code al customer service...

Mi chiarite come si fa? Certo eliminare le code è una cosa meravigliosa; speriamo che sia realmente così e che poi a bordo non ci siano amare sorprese (vedi sezione web cheek in)! :(

Speriamo...anche se nella crociera di Natale su Serena abbiamo fatto in fretta......

questa si che è un'ottima cosa!!!!!!!!!!!!!
alla fine anche noi su victoria abbiamo fatto presto am è anche vero che ci siamo andati sul tardi!!!!!!!!!!
così si ha più tempo per organizzare la crociera e al visita della nave :D

sulla mediterranea ai caraibi lo scorso anno la registrazione della credit card avveniva contemporaneamente alla consegna dei biglietti di crociera prima dell'imbarco.

cirellina ha detto:
sulla mediterranea ai caraibi lo scorso anno la registrazione della credit card avveniva contemporaneamente alla consegna dei biglietti di crociera prima dell'imbarco.
Ecco l'infiltrato MSC :mrgreen:
Su MSC la registrazione della carta di credito avviene al momento dell'imbarco contestualmente alla cruise card, il tutto in maniera molto veloce.

amartoni ha detto:
cirellina ha detto:
Ecco l'infiltrato MSC :mrgreen:
Su MSC la registrazione della carta di credito avviene al momento dell'imbarco contestualmente alla cruise card, il tutto in maniera molto veloce.

anche su Carnival (2005), RCCL (2006), Celebrity (2008) e chissà da quanto tempo :lol: :lol: :lol: