• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Luminosa

• Autore discussione Autore discussione Aldo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Costa Luminosa

Mi sono giunte delle "voci" secondo cui il giorno 30 alla consegna della nave presenzierà anche il Presidente del Consiglio. Infatti, per motivi di sicurezza pare che la direzione di Fincantieri abbia deciso di chiudere totalmente i cantieri di Marghera per l'occasione. Questa decisione pare abbia scatenato qualche malumore a livello sindacale... :shock:
Attendiamo conferme, si sa...le voci sono voci! :|

Alcuni prezzi possibili che saranno praticati su Luminosa

Cinema 4D ci sono 20 posti prezzo €7,50 per 12 minuti

Simulatore di Golf 15 minuti = 15 € 1 ora 60 €

ma.. ho letto bene? 60 euro per un'ora di golf virtuale? non ho parole! e il cinema 4D poi.. mi sa che al cinema andremo, però spendere 23 euro (in tre) per 12 minuti di cinema mi sembra proprio esagerato (quanto due mesi di sky cinema) :lol:

sportacus ha detto:
e il cinema 4D poi.. mi sa che al cinema andremo, però spendere 23 euro (in tre) per 12 minuti di cinema mi sembra proprio esagerato (quanto due mesi di sky cinema) :lol:
Ma 4D stà per la velocità delle scene :?:

Un film che dura 12 minuti :shock: E' per caso vietato ai minori :?: :mrgreen: :mrgreen:

da indiscrezioni pare che la cerimonia di consegna della nave non avvenga all'interno di fincantieri,ma alla stazione marittima di venezia.

Anch'io ho sentito che è stato annullato tutto a causa dell'agitazione sindacale. Così tra accuse recipreoche la direzione ha deciso di cancellare la cerimonia. Al TG regionale dicevano anche che Fincantieri tema, a causa di questo, un ritorno di immagine negativo tra i clienti, sia acquisiti che potenziali. Poi non ho più sentito nulla per urgenti motivi familiari...Ma proprio a quell'ora doveva scappare al pupo? :evil: Beh! A questo punto, nessuno me ne voglia, a me basta potermi imbarcare il 19 maggio! :wink:

Jessica, al tuo ritorno mi raccomando aspetto se possibile qualsiasi informzione e foto di Luminosa, lo sto chiedendo a tutti...io partirò in settembre

anche senza cerimonia, oggi è la fatidica data della consegna ufficiale della costa luminosa? quindi le foto "reali" degli interni le avremo a breve?

copio e incollo dal blog di Costa Crociere un messaggio di Flora pubblicato circa un'ora fa:

"Messaggino veloce! sono a bordo! la inizio a vedere fra poco vi racconterò già da oggi.
Sensazione entrando?
CHIC! MOLTO PIU‘ NUOVA DI QUANTO PENSASSI! E’PROPRIO UN’ALTRA “CLASSE” DI NAVE!
ED HA…PROFUMO DI NUOVO, DI LEGNO…
A prestissimo! (ho dormito in cabina, mi hanno già portato colazione, c’è il sole, a Venezia)".

Quindi.. ormai ci siamo!! 8)