Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao chicca71
avevo iniziato a seguirti fin dall'inizio, poi, devo ammetterlo, mi sono un po' perso nel redigere il mio diario... purtroppo (o per fortuna) ci sono tantissime cose da ricordare e da inserire come commento a ogni foto e per "creare" un percorso logico occorre veramente molto tempo da dedicare alla stesura del racconto.
Ti faccio i miei complimenti, a presto,
Marco
PS Senza nulla togliere a "quella" ma, per me, "Alhambra" ha tutt'altro significato anche se, ognuna, ha il "suo personale fascino"...
Grazie Marco! Anch'io sto leggendo ...
...
...entrambe affascinanti.
Ciao chicca
non posso che rinnovarti i miei complimenti sia per quanto riguarda la narrazione sia per quanto riguarda le fotografie; personalmente prediligo le fotografie in cui i fasci di luce attraversano il buio... direi che in queste ultime fotografie hai, almeno per quanto mi riguarda, colto nel segno.
Alla prossima Marco
PS l'Alhambrista dubito sia quello con la maglietta degli Iron Maiden...
Questo l'avevo perso ma ho recuperato in fretta....
Belle le foto dell'Alambra.... e non ti preoccupare più di tanto, anche se fatte con il cellulare, rendono benissimo l'idea di ciò che avete visitato e ce la mostano in tutta la sua bellezza...
Ciao
Ciao Giada
benvenuta in questo diario...spero ti piacerà anche il seguito
Brava Francescaaaa! Che bella l'Alhambra....
Io continuo a segurti, anche se non sempre commento..continua cosi'!!!
P.s. Siccome all'epoca ci son cascato anch'io, Giada e' Gianni...eh eh eh...
A prestoooo!
X Gianni...scusa ma non ho resistito....eh eh eh
Ciaoooo
Ciao Chicca, le tue foto sono molto belle e guardandole mi hai suscitato dei bellissimi ricordi di un tour effettuato in Andalusia ben 20 anni fa.
Quasi quasi ci ritorno!
Continua così, il tuo diario è bellissimo!