Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
oddio c'è andata bene, sai che finimondo se ce lo ritiravano.![]()
Ahahahah
Noi donne siamo tremende!!!! Magari però la prossima volta lasciatelo a casa...
Confido una cosa solo a te......è già in valigia, insieme al ferro da stiro portatile e al buon senso nell'utilizzo.
Mimmo,cuscino per dire.in realtà è quasi come non averlo,da quanto è sottile....
Ciao Mario, ti assicuro che il phon non rientra nei divieti, almeno x MSC, mentre il ferro da stiro può essere confiscato. Chiudo il mio contributo x non risultare fuori Topic. A presto
Ciao Giorgio bordo di msc non e consentito utilizzare apparecchiature che generano calore. A presto![]()
Zip, grazie per la risposta! Un'altra domanda: sei andata a vedere per caso la prima classe? Se si, com'è?
Ciao Zip!Sto seguendo attentamente il tuo diario ...informazioni preziosissime per me che ho prenotato i Caraibi per dicembre prossimo.Attendo il seguito!
Ben arrivata cara.. se vuoi noi abbiamo aperto la discussione con l'incontriamoci a bordo.. siamo a questo link se ti interessa far parte del gruppoBellissimo diario! molto dettagliatocomplimenti! [smilie=applauso[1]:
Attendo con ansia il seguito visto che partirò con la mia famiglia il 14/2 per questa seconda crociera!! [smilie=esultare[1]:
(la prima l'abbiamo fatta l'estate scorsa con costa Fascinosa!)
Ho sentito moltissimi pareri negativi che mi preoccupano un pochino, come per esempio cibo scadente e soprattutto il fatto che non si può scendere dalla nave da soli ma solo con le escursioni organizzate da Costa [smilie=incredulo[1:
credo che questa persona non sia stata abbastanza informata, perchè trovo sia impossibile una cosa del genere, o almeno lo sperol'anno scorso noi abbiamo fatto tutte le escursioni per conto nostro con Costa Fascinosa..
ee un'altra domanda (l'ultima, almeno per il momento) la nave attracca nei porti oppure ci sono posti in cui bisogna scendere in lancia?
Grazie mille!!
[smilie=ciao_06[1].:
Ciao zip!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente il tuo diario!! Che bello!!! Sono contenta che ti sia divertita...con le tue foto mi hai fatto rivivere quelle emozioni!!!