Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
oddio c'è andata bene, sai che finimondo se ce lo ritiravano.
Ahahahah
Noi donne siamo tremende!!!! Magari però la prossima volta lasciatelo a casa...
Confido una cosa solo a te......è già in valigia, insieme al ferro da stiro portatile e al buon senso nell'utilizzo.
Mimmo,cuscino per dire.in realtà è quasi come non averlo,da quanto è sottile....
Ciao Mario, ti assicuro che il phon non rientra nei divieti, almeno x MSC, mentre il ferro da stiro può essere confiscato. Chiudo il mio contributo x non risultare fuori Topic. A presto
Ciao Giorgio bordo di msc non e consentito utilizzare apparecchiature che generano calore. A presto
Zip, grazie per la risposta! Un'altra domanda: sei andata a vedere per caso la prima classe? Se si, com'è?
Ciao Zip!Sto seguendo attentamente il tuo diario ...informazioni preziosissime per me che ho prenotato i Caraibi per dicembre prossimo.Attendo il seguito!
Ben arrivata cara.. se vuoi noi abbiamo aperto la discussione con l'incontriamoci a bordo.. siamo a questo link se ti interessa far parte del gruppoBellissimo diario! molto dettagliato complimenti! [smilie=applauso[1]:
Attendo con ansia il seguito visto che partirò con la mia famiglia il 14/2 per questa seconda crociera!! [smilie=esultare[1]:
(la prima l'abbiamo fatta l'estate scorsa con costa Fascinosa!)
Ho sentito moltissimi pareri negativi che mi preoccupano un pochino, come per esempio cibo scadente e soprattutto il fatto che non si può scendere dalla nave da soli ma solo con le escursioni organizzate da Costa [smilie=incredulo[1:
credo che questa persona non sia stata abbastanza informata, perchè trovo sia impossibile una cosa del genere, o almeno lo spero l'anno scorso noi abbiamo fatto tutte le escursioni per conto nostro con Costa Fascinosa..
ee un'altra domanda (l'ultima, almeno per il momento ) la nave attracca nei porti oppure ci sono posti in cui bisogna scendere in lancia?
Grazie mille!!
[smilie=ciao_06[1].:
Ciao zip!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente il tuo diario!! Che bello!!! Sono contenta che ti sia divertita...con le tue foto mi hai fatto rivivere quelle emozioni!!!