Pagnotta
Member
Ti rispondo solo ora per problemi di connessione
Guarda, io su Costa nell'ultima crociera ho avuto un problema di balcone sporco. Fotografato, segnalato a Costa e segnalato anche nel mio diario su questo forum.
Quindi nessuna lisca o problema, quanto al tuo intervento forse l'ho inteso male io, ma scritto dove (subito dopo la ..... frecciata dell'autore) e come è stato scritto aveva proprio tutta l'aria della polemica.
Capiscimi, sono arcistufo di facili accuse di essere fan della Costa perchè non accetto certe balle.... (Vogliamo parlare del recentissimo post dove si sostiene che Costa serve bollito al posto del controfiletto dichiarato nel menu?)
Ci sono disservizi su Costa? Certo che ci sono, come ovunque.... e quindi? Posti la foto del letto macchiato (che ti serve comunque per inoltrare reclamo a Costa.....) e diventi credibile, non attaccabile e meriti la mia comprensione.
Sostieni dieci disservizi senza postare una foto? Mi vengono i dubbi, e spesso ci si accorge che sono tutte invenzioni, perciò controbatto con tutto il mio vigore. Quindi non pro-Costa tout court, ma desiderio che si diano informazioni corrette a chi viene qui a cercarle.
In chiusura, ti segnalo che non è una cosa che capita solo con Costa, ricordo perfettamente le reazioni diciamo così focose di un forumista (che ha scritti un paio di interventi anche qui) quando una coppia di altri forumisti si è permessa di "criticare" l'amata RCCL.....
Non volevi essere polemico? Bene, anzi perfetto; ho avuto l'occasione di spiegarti meglio il perchè di certi miei post
Adesso è tutto molto più chiaro
A volte si risponde d'istinto e si fa credere ciò che non si vuole (questo anche da parte mia)