vascomane79
New member
Ciao Gianluca, anch'io spero di rivedervi presto, magari ancora su una nave Costa!!!
Saluta Giovanna da parte mia!!!
Saluta Giovanna da parte mia!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ottimo inizio Marina, ovviamente vi seguirò a ruota con commenti e foto... grazie ancora per la splendida compagnia e la bellissima escursione a MArsiglia!!!
..che belle Mary...che bel gruppetto...che bella crociera che e' stata....spero di rivedervi presto...smack!!!!!!!!!
Belle immagini... grazie !
Peccato per la pioggia......
sul Today - INFORMAZIONI - leggo:
Avviso
Nella vostra cabina troverete un Costa Mac sigillato.
Se desiderate acquistarlo, rompete il sigillo e il personale di cabina addebitera' l'importo di 7,50 euro sul vostro account.
Perdona l'ignoranza, ma cos'e' il Costa Mac ?
ciao e grazie per la risposta
enrico
Perdona Rodolfo!!! Le informazioni a Frency le ho date io......sono un'ignorante allora!!????Una piccola correzione Frency, non è il Canale della Giudecca e la nave in quel caso dovrebbe sbandare, non in quella maniera, ma dalla parte opposta; per me è la foto "storta". Ciao.
Enrico che spirito di osservazione!!!!! .....ma credi io personalmente non ne ho la più pallida idea!!!!!! pensa che noi non abbiamo trovato neanche il frigo aperto e la bottiglia dell'acqua ad aspettarci!!!!!!Belle immagini... grazie !
Peccato per la pioggia......
sul Today - INFORMAZIONI - leggo:
Avviso
Nella vostra cabina troverete un Costa Mac sigillato.
Se desiderate acquistarlo, rompete il sigillo e il personale di cabina addebitera' l'importo di 7,50 euro sul vostro account.
Perdona l'ignoranza, ma cos'e' il Costa Mac ?
ciao e grazie per la risposta
enrico
Enrico che spirito di osservazione!!!!! .....ma credi io personalmente non ne ho la più pallida idea!!!!!! pensa che noi non abbiamo trovato neanche il frigo aperto e la bottiglia dell'acqua ad aspettarci!!!!!!
Cioa ciao