aspirante mozzo
New member
Me lo chiedo anche io ancora oggi... non saprei dirti :-(
Il mistero si infittisce sempre piu'....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Me lo chiedo anche io ancora oggi... non saprei dirti :-(
ok finalmente ci sono anche io...ogni promessa è debito!!!!
Sul mio nick... siamo la coppia palermitana che per un puro caso si è imbattuta in saramiss, che ci ha tanto carinamente invitati a partecipare all'incontro dei crocieristi.it....non smetterò mai di ringraziarla perchè grazie a quest'invito abbiamo trovato davvero degli amici,non semplici compagni di viaggio!!!!
Appena prendo un po' di confodenza con il funzionamento del forum vi manderò qualche foto....e vi inonderò di di faccine!!!
Grazie a tutti!!!
qualcuno che metta i today please.................
Sul mio nick... siamo la coppia palermitana che per un puro caso si è imbattuta in saramiss, che ci ha tanto carinamente invitati a partecipare all'incontro dei crocieristi.it....non smetterò mai di ringraziarla perchè grazie a quest'invito abbiamo trovato davvero degli amici,non semplici compagni di viaggio!!!!
Appena prendo un po' di confodenza con il funzionamento del forum vi manderò qualche foto....e vi inonderò di di faccine!!!
Grazie a tutti!!!
Bellissime foto!
un saluto rudder
Grazie Rudder......finchè Frency me le posta io ve le faccio vedere!!!!!
Grazie a tutti!!!
...super infiltrata...ben arrivata... )))