T
tano
Guest
Sempre belle le vostre foto, un piacere vederle.
Un saluto.
Un saluto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Tano sei sempre presente e carino!!!Sempre belle le vostre foto, un piacere vederle.
Un saluto.
Belle, belle!!! Avanti
Ma cosa mi stavo perdendo ?!?!?!?!?!?
La MIA Costa Magica con un mega gruppo di crocieristi.it
Complimenti per le belle foto, ne attendo una valanga ;-)
bellissime foto , ne vogliamo ancora.....!!!!
ottimo diario, grazie per l'averlo condiviso.
Ho rivisto con piacere la mia amata kerkyra.
Anna Rita oltre all'allegria hai portato anche la fortuna, peccato solo al bingo e non per il tempo. Dalle foto il tempo non era male.
Sempre belle le vostre foto, un piacere vederle.
Un saluto.
Piano piano arrivano tutte...creiamo un pò di suspenseBelle, belle!!! Avanti
ArriverannoMa cosa mi stavo perdendo ?!?!?!?!?!?
La MIA Costa Magica con un mega gruppo di crocieristi.it
Complimenti per le belle foto, ne attendo una valanga ;-)
bellissime foto , ne vogliamo ancora.....!!!!
ottimo diario, grazie per l'averlo condiviso.
Ho rivisto con piacere la mia amata kerkyra.
Grazie a tutti ragazzi di seguirci nei nostri "ricordi".......per le foto dobbiamo attendere il "buon cuore" di Frency e la bravissima Mary...poi arriverà anche il turno di Savino.......ehi ma ci sei?????..
Patrizia, il tempo alla fine considerando che era pessimo quasi in tutta Europa, non è stato male, abbiamo solo preso un tremendo acquazzone ad Alberobello.......
che belle foto!! vedere voi al ristorante con vestiti casual mi consola...sono ansiosa per l'abbigliamento[smilie=sorpresa_02:[/QUOTE]
Solo per la serata di galà ci siamo messi in tiro come per un matrimonio, per il resto pranzi e cene tra amici
smack!!!!!!!!!!!
[smilie=cuore_02[1]: Giangi aspettiamo le tue foto che ci hai fatto pagare care!!!| ahahahahha mitico!
...uffa...non riesco a mandare foto... :-(
Grazie Paola!!! è vero: ci siamo divertiti molto!!! un bel gruppo assortito e affiatato!!! come del resto sono riuscita a trovare sempre da quando mi sono iscritta al forum!!!!che belle foto che bello leggervi... si vede proprio che vi siete divertiti tantissimo!!!!!
A te Fra per le foto!!!!
Belle immagini... grazie !
Peccato per la pioggia......
sul Today - INFORMAZIONI - leggo:
Avviso
Nella vostra cabina troverete un Costa Mac sigillato.
Se desiderate acquistarlo, rompete il sigillo e il personale di cabina addebitera' l'importo di 7,50 euro sul vostro account.
Perdona l'ignoranza, ma cos'e' il Costa Mac ?
ciao e grazie per la risposta
enrico