mary2167
Member
grazie grazie a tutti [smilie=sole_02[1].:
ma come si caricano le foto?!?!?!?!?!\
Anche io Auro le carico da photobucket, ti registri sul sito poi le carichi dal pc e come dice Savino prendi il codice che inizia per
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie grazie a tutti [smilie=sole_02[1].:
ma come si caricano le foto?!?!?!?!?!\
Grazie
Piano piano arrivano tutte...creiamo un pò di suspense
Arriveranno
Calma calma ce ne sono per tutti eheheh
Prego
Anna Rita bellissime anche le tue foto
Solo per la serata di galà ci siamo messi in tiro come per un matrimonio, per il resto pranzi e cene tra amici
[smilie=cuore_02[1]: Giangi aspettiamo le tue foto che ci hai fatto pagare care!!!| ahahahahha mitico!
Ciao Aurora!!!
Devi prima caricarle su un sito esterno, io uso photobucket.com e mi trovo molto bene, poi una volta caricata prendi il code img e lo incolli qui ed il gioco è fatto!!!
Se hai bisogno di ulteriori spiegazioni contattami pure!!!
Un saluto ad Aurelio!!!
.. si Mary..al piu' presto...comunque dopodomani...ti porto il cd di persona...e a pranzo parliamo dei dettagli...eheheh....pagamento anticipato...ti mando l'IBAN in pvt... )))))))
ahahahha e come no! aspettateli i soldi eh! controlla costantemente il conto che arrivano seee... [smilie=saltare_03[:[/QUOTE]
[smilie=saltare_03[: [smilie=incidente_0: [smilie=saltare_03[: ...aspetto... eheheh
Ragazzi...........Complimenti !!!!!!!!!!!!!
Che bel diario che state facendo e che bel gruppo che avete fatto, é una gioia leggervi.
Ringrazio Frency per la foto dedicatami, stupenda con quel cielo celeste e la nuvola bianca come la bandiera Argentina.
E poi benvenuta ad Auro Infiltrata vedrai che in Crocieristi la tua crociera si fa infinita !!!!
Ed un saluto al mitico Vascomare Ritanna, Gangi e la splendida Mary.
Mettete tante foto che si vede che é un diario con vita, piacevolissimo di leggere e di vedere.
Dimenticavo....vi siete fatti amici del Comandante Pennisi ??? É un simpaticone, molto alla mano, sempre a disposizione.
Un saluto.
Ragazzi...........Complimenti !!!!!!!!!!!!!
Che bel diario che state facendo e che bel gruppo che avete fatto, é una gioia leggervi.
Ringrazio Frency per la foto dedicatami, stupenda con quel cielo celeste e la nuvola bianca come la bandiera Argentina.
E poi benvenuta ad Auro Infiltrata vedrai che in Crocieristi la tua crociera si fa infinita !!!!
Ed un saluto al mitico Vascomare Ritanna, Gangi e la splendida Mary.
Mettete tante foto che si vede che é un diario con vita, piacevolissimo di leggere e di vedere.
Dimenticavo....vi siete fatti amici del Comandante Pennisi ??? É un simpaticone, molto alla mano, sempre a disposizione.
Un saluto.
Ehi Mary & Co.....vedete di non divertirvi troppo in nostra assenza........Grazie Tano, io e il mio fidanzato abbiamo fatto la foto con Pennisi ma niente di più, siamo timidi eheh
Domani o domenica carico le foto di Savona e Genova
Errata corrige le metto ora le foto di Savona e Genova poichè domani tra il pranzo con giangi e altri giretti non avrò sicuramente tempo ;..
Grazie Tano per i complimenti e per i saluti!! (la "C"in verità te l'ho dedicata io che ero in crociera: la nostra carissima Frency mi aiuta a postare le foto!!!!![smilie=grazie[1].g:
Per quanto riguarda il comandante Pennisi, in verità, a differenza di Sinisi sulla Serena che lo si trovava spesso in giro per la nave e per i ponti, non lo abbiamo visto mai, al di fuori dell'unica serata di gala, al momento della foto, quindi nn ti so dire riguardo alla sua simpatia.....ti credo sulla parola!!!!!!
Ehi Mary & Co.....vedete di non divertirvi troppo in nostra assenza........
Grazie ma dimmi una cosa ho letto in in altro post che le cuffie e creme non si pagano a bordo ma si paga la chiamata del room service (euro 2,50)?