loupen69
New member
Non è il massimo l'acqua dei dispenser devi metterci limone.Ci sono dispenser che danno l'acqua gratuitamente?
Fatti la formula brindiamo 24 è veramente vacanza per tutti...
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non è il massimo l'acqua dei dispenser devi metterci limone.Ci sono dispenser che danno l'acqua gratuitamente?
Attualmente allora è presente il ristorante club su Magica?
Qualcuno ha viaggiato di recente?
E il ristorante per le suite?
Grazie. ....Hanno riservato dei tavoli sulla parte alta del ristorante, cinsono stato a luglio 2016.
Hanno riservato dei tavoli sulla parte alta del ristorante, cinsono stato a luglio 2016.
Ciao, saro' a bordo a maggio per 12 giorni. Essendo diamante sono interessata al servizio e al menu' della zona riservata. E' il ristorante Smeralda, 4 pianoz, questo e' chiaro. Te come ti sei trovato? Puoi raccontare qualcosa...? Grazie tante
Io avevo una suite al ponte Perugino,come scritto ho viaggiato nel luglio 2016, 12 giorni, a pranzo mangiavo quasi sempre al buffet, cibo e servizio buono, la nota dolente arrivava alla sera a cena nella zona riservata alle suite e ai diamanti, menù e servizo molto scadente, infatti noi eravano in 6 tutti clienti di vecchia data e concordavamo che non avevamo mai avuto un servizio e un menu così pessimo, spero che tu sia più fortunata.
Certo ragazzi, che partire per una crociera con le incertezze, non è il massimo....Incrocio le dita per voi! [emoji6]
Io sono stato su Magica a cavallo tra maggio e giugno dello scorso anno, e non ho trovato particolari disservizi. Certo qualche piccolo inconveniente può sempre capitare, ma non bisogna mai fasciarsi la testa prima di partire. E, comunque, l'importante è partire e prendere la crociere nel modo migliore.
valentinaq buon viaggio!!!
Nell'attesa di un tuo riscontro al termine ti auguro buona crociera e buon mare [emoji4]Grazieeee
Nell'attesa di un tuo riscontro al termine ti auguro buona crociera e buon mare [emoji4]
Molto bene....aspetto di leggerti allora [emoji4]Grazie Mauro, e per il riscontro al ritorno pensavo di fare proprio un diario...