NicolaFank
Fondatore & Forum Master
John_Paul_Jones ha detto:Difficilmente penso ti diano risposta a meno che tu non sia realmente interessato ed abbia i money per acquistarla.. :wink:NicolaFank ha detto:[quote="John_Paul_Jones":1aaa4]be si la classica c'è da meno di un mese su quel sito e il prezzo non so perchè ma non è messo su alcune navi.
Penso che rimanga un mistero, si potrebbe telefonare a quell'agenzia e vedere un po' se la nave è realmente in vendita.
ok allora mi sa che non posso chiamare [/quote:1aaa4]A mio avviso questa è la situazioneer la Costa la vendita della Marina è un punto essenziale o quasi e da qui la comunicazione del prezzo ufficiale. Per la Costa Classica invece si tratta solamente di sondare il terreno per una eventuale vendita futura sicuramente dopo il 2009. Se troverà al momento l'acquirente che offrirà un prezzo molto allettante la vendita potrebbe venire già dalla fine della stagione estiva del 2008.Quindi la vendita o meno della Classica è sicuramente in seconda piano rispetto all'unita più piccola la Marina.Se trovano bene oppure si terranno la nave (non all'infinito). Comunque a questo punto un trasferimento lo escludo visto che la maggior parte delle compagnie che fanno parte del gruppo Carnival hanno già diversi ordinativi.Forse verrà venduta alla Pullmantour che desidera ampliare la propria flotta con unità più giovani (anche se ha richiesto navi che abbiano 5-6 anni...la Classica ne ha di più ma sicuramente di meno rispetto all'età media della navi che compongono la compagnia spagnola).