Quindi tu pensi che avrò i servizi della suite pure essendo un upgrade da esterna con balcone classica?
Come regola non dovresti avere nulla ma a bordo potrebbero poi decidere diversamente.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quindi tu pensi che avrò i servizi della suite pure essendo un upgrade da esterna con balcone classica?
Come regola non dovresti avere nulla ma a bordo potrebbero poi decidere diversamente.
Chiedere e' lecito...rispondere e' cortesia! Il fatto che comunque tu abbia accettato senza riserve la situazione proposta dalla compagnia potrebbe portarli a non concedere nulla, ma non e' detto. A bordo prova aparlarne con l'hotel director o se non avrai accesso a lui, almeno con il Guest Relation Manager: eviterei di esporre il problema alla reception.Rileggendo la tua risposta mi è venuta in mente una cosa
Noi faremo la crociera Savona-Venezia salendo però a Napoli ( pagando naturalmente da Savona e non da Napoli in quanto non mi hanno concesso di pagare un giorno in meno)
Ora considerando che ho pagato un giorno in più e che mi faranno sicuramente pagare le quote di servizio anche per quel giorno non usufruito, posso spingermi a chiedere il cambio di servizio ponendogliela come compensazione per quanto non pagato e non usufruito?
Ussignur...perché sulle altre navi ci sono e le trasmettono?!?!?!? [smilie=basito_02[1:È vero che nei bar su costa mediterranea non sono presenti tv e quindi non trasmettono mai partite?
Ussignur...perché sulle altre navi ci sono e le trasmettono?!?!?!? [smilie=basito_02[1:
Com si vede che per me tv e sport, specie in crociera, sono davvero distanti anni luce.
Su alcune navi, nel caso penso montino un maxischermo, o trasmettere in teatro.[/QUOTE]
Ma perché ti agiti tanto? Qualcuno ti ha offeso? Ho solo chiesto se nella costa mediterranea ci sono tv dove trasmettono partite (dato che girando su internet ho letto che su alcune navi c'è il bar dello sport)
Rileggendo la tua risposta mi è venuta in mente una cosa
Noi faremo la crociera Savona-Venezia salendo però a Napoli ( pagando naturalmente da Savona e non da Napoli in quanto non mi hanno concesso di pagare un giorno in meno)
Ora considerando che ho pagato un giorno in più e che mi faranno sicuramente pagare le quote di servizio anche per quel giorno non usufruito, posso spingermi a chiedere il cambio di servizio ponendogliela come compensazione per quanto non pagato e non usufruito?
Ma perché ti agiti tanto? Qualcuno ti ha offeso? Ho solo chiesto se nella costa mediterranea ci sono tv dove trasmettono partite (dato che girando su internet ho letto che su alcune navi c'è il bar dello sport)
Nessuno pretende chissà cosa... Ripeto la mia era solo un informazione Ma a quanto ho capito il bar dello sport non c'è sulla mediterranea vero?Le partite le trasmettono al bar dello sport che non c'è su tutte le navi o te le vedi in cabina sulla tua tv.Ci manca solo che le trasmettano in tutti i bar della nave! Siamo in crociera e non al bar dello sport!!
scusate o.t.
Nessuno pretende chissà cosa... Ripeto la mia era solo un informazione Ma a quanto ho capito il bar dello sport non c'è sulla mediterranea vero?
Assurdo chiedere informazioni è diventato motivo per far agitare la gente senza motivo
Ciao, su Mediterranea potrai seguire lo sport al bar del casinò, naturalmente durante gli orari di apertura, quindi in navigazione.
Quindi io sabato sera, partenza ore 19.00, partita ore 21, dici che al casinò la trasmettono?Ciao, su Mediterranea potrai seguire lo sport al bar del casinò, naturalmente durante gli orari di apertura, quindi in navigazione.
Sisi per eventi importanti ero sicuro fosse così... Qui si tratta di una singola partita di serie a giocata di sabato sera mentre ci staremo spostando da Trieste alla prima tappa...posso aggiungere che per eventi importanti, tipo mondiali ecc. ecc. viene allestito il teatro Osiris ponte 2,3,4, e/o il salone Isolabella ponte 1
a me e' capitato 2 anni fa, luglio 2014 su Mediterranea, che ci fossero i mondiali di calcio, semifinali e finali durante la crociera e vennero allestiti appunto teatro Osiris per le semifinali e
aggiunto il Salone Isolabella per la finale....
I monitor del bar erano sempre sintonizzati sui canali sportivi di Sky. Se trasmetteranno la partita che ti interessa, non saprei.Quindi io sabato sera, partenza ore 19.00, partita ore 21, dici che al casinò la trasmettono?
Il miglior consiglio credo sia quello di controllare cosa hai sotto o sopra la cabina.
Leggendo sul forum le maggiori lamentele ho notato essere per le cabine sopra al gran bar dove si balla fino a tardi, ma se tu sei un'amante del ballo non avrai problemi, come se sei mattiniera non ti disturberà avere il lido in testa.
Poi ti può capitare una porta finestra che sibila, e se non trovi il sistema di silenziarla sono guai. Io l'ho fatto mettendo un pezzetto di carta tra le guarnizioni. Come mi é capitato in un'altra cabina di silenziare la parete che scricchiolava con un pugno ben assestato. Mi é andata bene, se avessi aspettato l'intervento dell'assistenza avrei passato notti insonni.
Lo dico nel caso fosse utile a qualcuno.