A che ponte è il Gran Bar?
Mi sapete dire cos'è il Salone Giardino Isolabella? Non credo che faccia parte del teatro, sarà un bar? Ma "giardino" in che senso?
Per caso su Mediterranea ci sono cabine balcone sul mare con vista parzialmente ostruita, o la vista parzialmente ostruita può capitare solo con le cabine esterne con finestra?
C'è una sola piscina (scoperta) o c'è anche una piscina coperta?
Credo che su Mediterranea ci sia un solo ristorante, oltre al buffet naturalmente, o sono due?
Al ristorante a poppa le finestre sul mare ci sono sia al piano superiore del ristorante che a quello inferiore?
Grazie per le risposte.
Il salone isolabella è una sala, tipo miniteatro. nessun giardino !!, per vedere il giardino bisogna andare sulle isole borromeee del lago maggiore, perchè qui in nave ne hanno solo ripreso il nome.
Il gran bar è il Casanova, carino e accogliente
le balcone sul mare vista ostruita sono al 5 piano. vedi il cielo e il panorama ma non il mare di sotto perchè ci sono le scialuppe. non mi parevano male se il prezzo è buono.
La piscina centrale può divenir coperta ( semovibile) . ma non è che appena piove la chiudono e appena torna bello la riaprono. quindi è da vedere come la trovi.
Il ristorante è uno solo ma su due piani ed entrambi con finestre esterne. ricordare che a pranzo è aperto solo il piano sotto ( sedersi au un tavolo vista mare !!)
A cena la vista anche se sei vicino a una finestra la godi poco, fuori è scuro e col riflesso dell'illuminazione della sala, davvero quasi non vedi cosa c'è fuori