• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Mediterranea - "Passaggio a est" - 3-16 luglio 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giovannafebbraio

New member
Altro diario e itinerario stupendo.
Mi sto consumando gli occhi nel leggervi, ma ne vale la pena.
Ormai sto sbroccando e minacciando mio marito!!!
A maggio crociera,altrimenti mi aggrego alla crociera di gruppo da sola....
Un saluto[smilie=risata_03[1:
 
T

tano

Guest
Volevo fare l´anno prossimo con Deliziosa fine ottobre inizio novembre ma non posso farli perdere tre giorni a scuola, sono fortemente penalizzati, peccato, intinerario che mi piacerebbe fare.

Un saluto.
 

Lela

Member
Ella come è andata la transatlantica ?. Fra poco dovrò farla io e sinceramente l 'incognita oceano non ti nascondo che mi preoccupa.

La transatlantica è andata benissimo tant'è che riparto fra due settimane con la Luminosa per rifarla ma in senso contrario e di durata superiore, ben 23 giorni [smilie=esultare[1]:[smilie=esultare[1]:[smilie=esultare[1]:
Sei ancora preoccupato?
 

gennaio

Member
Splendido diario ,usero' le tue informazioni per la crociera di fine luglio con la deliziosa. Ti ringrazio in anticipo ,sono un po preoccupata per Costanza ,non ho mai saltato uno scalo, mi dispiace non vedere le altre realta' rispetto alla ns. ma non trovo nessuno che dica qualcosa di positivo .
 

DrPianale

Co-Fondatore
Splendido diario ,usero' le tue informazioni per la crociera di fine luglio con la deliziosa. Ti ringrazio in anticipo ,sono un po preoccupata per Costanza ,non ho mai saltato uno scalo, mi dispiace non vedere le altre realta' rispetto alla ns. ma non trovo nessuno che dica qualcosa di positivo .

Grazie, è bello sapersi utili!

Ma a Costanza non saltare lo scalo, vai a Bucarest o sul delta del Danubio...
 

pierberio

Member
C'è stato una mia clamorosa svista.... questa nave non è la "Signora dei Mari", ma la "Signora del Vento"

dscf2106.jpg



Invece non riesco a identificare questa, con la caratteristica polena a cigno...chi sa che nave è?

dscf2111-creazione-panorama.jpg

Si tratta di "Nave Italia"
http://divulgazione.uai.it/index.php/Astrofili_a_bordo_della_Nave_Italia
http://www.naveitalia.org/it/nave-italia
 

Manu-Mnl

New member
Complimenti per la tua descrizione di viaggio !! Bellissima crociera ! Io farò lo stesso viaggio..parto tra pochi giorni :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top