giuseppe quasta
Member
confermo che i turni sono stati ripristinati, con tavolo fisso prenotato. Onestamente credo anche che sia meglio.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
allora mi hanno appena assegnato la cabina è la 4030 io avevo prenotato un interna classica mi hanno upgradato ad un esterna ma è al ponte 4 l'ultimo, il mare si soffre più in alto o in basso? Su Costa Atlantica ero al ponte 8 e mia moglie lo soffriva un po secondo voi va bene?
Sapete se nelle cabine con oblò quest'ultimo si può aprire per far passare aria naturale? Ho fatto solo una crociera ed avevo il balcone.
Sto guardando adesso la webcam della neoclassica ed è ferma a RODI !!!! MA COME HANNO CAMBIATO ITINERARIO?????? E MYKONOS??
la posizione migliore è in basso centro nave. ma è anche vero che le persone sensibile il mare lo avvertono ovunque.basta portarsi qualche soluzione..........per quanto mi riguarda, il dondolio del mare mi fa da culla dormo che è una meraviglia, il mare si soffre più in alto o in basso?
Mykonos ho sentito nei giorni scorsi ci sono stati problemi di vento forte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e quando ti avvisano di un eventuale cambio itinerario? E se ho scelto questa crociera per stare 2 giorni a Mykonos??
e quando ti avvisano di un eventuale cambio itinerario? E se ho scelto questa crociera per stare 2 giorni a Mykonos??
In caso di pericolo per i passeggeri, il comandante può decidere sino all' ultimo momento di saltare lo scalo.
Diciamo che, in un certo senso sei più fortunato, di crocieristi partiti i giorni scorsi che al posto di Rodi, hanno fatto un giorno di navigazione per non essere riusciti ad attraccare per vento forte a Mykonos.
Bene rieccomi dopo un po' di tempo per la mia decima che partirà il 28 ottobre da Savona per le Maldive.Sto leggendo parecchi giudizi non positivi sulla Neo Classica speriamo bene... un saluto a voi tutti iniziando dai moderatori. P.s. sono graditi gli incoraggiamenti .
Parti tranquillo, nave in perfetta forma, un poco di confusione al buffet, nelle ore di punta, ma basta attendere pochi minuti che il tavolo lo trovi. In alternativa il ristorante è aperto. Ottimo staff a partire dall'HD e il responsabile ristoranti, sempre presenti, e disponibili al dialogo. Buon vento.
Volevo chiedervi se per il bagaglio d'imbarco per il ritorno ci sono dei limiti di peso , 21 giorni di crociera con moglie a seguito necessitano di un bel po' di roba. Grazie anticipatamente a chi mi darà chiarimenti .
unica limitazione è imposta dalla compagnia aerea che è stata scelta per il ritorno.........per la nave potresti portarti anche l'armadio
Infatti della compagnia aerea (che ancora non conosco) intendevo,so bene che per la nave non ci sono limitazioni nè di peso e di valigie.