mariaefiglio
Active member
Ci sono stato per 3 volte, l'ultima quest'anno ad aprile; ce ne fossero così!
anch'io mi unisco a Luigi nel chiedere se avete foto di questa nave
cabine e altro
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ci sono stato per 3 volte, l'ultima quest'anno ad aprile; ce ne fossero così!
Una domanda per gli amici più esperti e informati. Ma nel 2016 ci sarà ancora NeoClassica? è possibile che sia stata venduta ad altra Compagnia?
maria, se ti riferisci ai festeggiamenti, terminano il 15 maggio, qui i dettagli: http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/Pages/buon-compleanno-costaclub.aspxio ho una prenotazione per giugno e non mi risulta niente di particolare
ma quando Neoclassica smetterà di sostituire la Celebration? ho provato a vedere il catalogo dello scorso anno e compararlo con quello del 2015 ma non ho torvato corrispondenza. io partiro il 21/12, quale sorte mi tocchera?
grazie
xCiao...noi partiremo a dicembre con la neoclassica....ho letto che molti ci sono stati...anche se so che è crociera alternativa relax e gusto ecc ecc volevo sapere per ragazzi dai 10 ai 16 vi è comunque qualcosina da fare? Grazie
Il perché non te lo so dire. Ma è risaputo che i bambini, e anche i neonati, pagano sulle neocollectionscusate se magari questa cosa è già stata detta.....
ho provato a fare un preventivo per neoclassica per questa estate nel giro tra le spiagge del mediterraneo.
Come mai i neonati (10 mesi) pagano così tanto?
Che differenza di servizio viene fornita ad un neonato rispetto ad una normale crociera dove paga solo le tasse?
Nel preventivo che ho fatto per il 2 luglio la tariffa per il neonato è 596 euro per la basic e poi sale a seconda della tariffa scelta.
Il perché non te lo so dire. Ma è risaputo che i bambini, e anche i neonati, pagano sulle neocollection
Infatti per carità niente da dire.....volevo cercare di capire la differente politica commerciale adottata a seconda della nave.
Io non dico che i bambini o neonati debbano essere gratis anzi hanno tutti i diritti a farli pagare.
A questo punto però se non ci sono differenze di trattamento personalmente trovo la cosa molto discutibile....considerando che la flotta neocollection é un pochino datata