mariaefiglio
Active member
e non è una idea totalmente errata
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
anch'io ho pensato la stessa cosa perché non trovo altre spiegazioni....io penso, ma è solo una mia supposizione, che non ci sia differenza di trattamento, ma sia solo un modo per disincentivare la presenza di bambini sulle navi Neo. ripeto che è una supposizione, non ho nulla di certo su cui basarmi e ci tengo a precisare che è solo una mia idea
ho fatto due crociere neo, una su Neoromantica con qualche piccino e una su Neoriviera con un solo piccolo di 4 anni, russo
inesistente lo Squok anche se, sono presenti spazio e qualcuno del personale ma, proprio perché si tendeva a non avere bambini c'era e..............basta
anche il personale sottolineava questa politica
assolutamente non si dice no alla presenza dei bambini ma già il costo blocca la famiglia
ho figli ormai adulti ma, li ho cresciuti e so cosa vuol dire vivere in funzione della loro presenza e vivere pure in funzione della presenza di figli altrui e devo dire che, avere una nave senza o quasi bambini, è un esperienza crocieristica di bordo particolare
in questo Costa non ha sbagliato
sperando che continuino
effettivamente una quota così alta per un neonato blocca una famiglia....e si opta per un'altra nave.ho fatto due crociere neo, una su Neoromantica con qualche piccino e una su Neoriviera con un solo piccolo di 4 anni, russo
inesistente lo Squok anche se, sono presenti spazio e qualcuno del personale ma, proprio perché si tendeva a non avere bambini c'era e..............basta
anche il personale sottolineava questa politica
assolutamente non si dice no alla presenza dei bambini ma già il costo blocca la famiglia
ho figli ormai adulti ma, li ho cresciuti e so cosa vuol dire vivere in funzione della loro presenza e vivere pure in funzione della presenza di figli altrui e devo dire che, avere una nave senza o quasi bambini, è un esperienza crocieristica di bordo particolare
in questo Costa non ha sbagliato
sperando che continuino
però hai scritto una cosa sacrosanta
"classificata relativamente (penso) neo"
ma era veramente Neo?
si, confermo, anche se non sempre. Barcellona per esempio era di mezza giornata. Valencia o Marsiglia invece tutto il giorno.molti si sono lamentati che tutto sommato neo non era ma similare a tutte le altre crociere
sinceramente la crociera neo si differenzia anche e soprattutto per gli scali tutti lunghi e per diverse cose di bordo
nella tua le soste erano tutte lunghe anche una giornata
Correggo da 2016 a 2015?
potendo scegliere quale ponte e zona ci consigliate per una cabina interna?
potendo scegliere quale ponte e zona ci consigliate per una cabina interna?
Esperienza di open seating:
Fissati 2 servizi: dalle 18.30 alle 19 (orario d'arrivo) e dalle 21 alle 21.30 (sempre orario d'arrivo). L'ho trovato molto comodo. Se vuoi vai al primo servizio, altrimenti vai al secondo. E se torni d'escursione in tuta e affamato (come mi è capitato un paio di volte), vai al buffet e poi in cabina a fare la doccia.
Vero che in questo modo hai più difficoltà a creare un rapporto col cameriere ma noi abbiamo cambiato tavolo per 4 sere di fila e poi, trovato il cameriere veloce a servire... non ci siamo più mossi. Ovvio che si deve arrivare subito altrimenti rischi di trovare il tuo tavolo occupato.