Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
L'intrattenimento mi sembra in linea con l'offerta delle navi mass market... anche se c'è un'enfasi maggiore per i trivia.
Aspettiamo altri particolari... grazie per quanto è già stato spiegato.
Durante la settimana c'era un avviso sul Today rivolto agli ospiti capaci di ballare..... non ne cosnosco lo scopo però, non ci sono state serate in cui gli ospiti si esibivano.......
Evidentemente non ce n'erano, :lol:!
Il turno unico e l'assenza di serate formal le ho già sperimentate su Azamara e Oceania, l'idea è proprio quella della crociera senza pensieri, in piena libertà. Non ho provato NCL ma mi sembra di capire che lo stile sia lo stesso da questo punto di vista. Ho già avuto modo di dire in altre discussioni che personalmente preferisco il doppio turno, con il cameriere si crea una certa confidenza e dopo un paio di giorni conosce già le tue possibili richieste. Inoltre, col doppio turno non c'è pericolo di aspettare per avere un tavolo. Quanto alle serate di gala o ai cocktail, be' a me piacciono, ma è un gusto personale! E' vero quello che dice Cristian, ma io lo trovo così tradizionale delle crociere che non lo eliminerei!
Quindi, riassumendo la diversità dello stile NeoCollection rispetto a quello ordinario di Costa abbiamo l'assenza del doppio turno al ristorante, l'assenza di serate di gala e cocktail (quindi delle assenze, non delle aggiunte) e un menù NeoCollection aggiunto a quello standard. Ho dimenticato qualcosa?
Quindi, riassumendo la diversità dello stile NeoCollection rispetto a quello ordinario di Costa abbiamo l'assenza del doppio turno al ristorante, l'assenza di serate di gala e cocktail (quindi delle assenze, non delle aggiunte) e un menù NeoCollection aggiunto a quello standard. Ho dimenticato qualcosa?
Bellissimo, più soldi e più tempoMa grazie a voi! così posso rivivere la bella crociera! Quanto è bello viaggiare bisognerebbe avere più soldi ma soprattutto più tempo!
Rispetto ad un albergo direi che la nave e i sevizi sono paragonabili a un buon 4 stelle, soddisfacente anzi più che soddisfacente. La cucina a cena a un 5 stelle, la cabina ad un 3 stelle, intrattenimento 3/4 stelle.