Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che bello il tuo diario. Sto rivivendo la mia crociera attraverso il tuo diario e le tue foto
mi spiace solo di essere così lenta ma ho il pc guasto quindi posso scrivere quando me ne viene prestato uno.
Ciao posso chiederti essendo una neocollection a bordo durante il giorno quali attivita' erano previste sul Today?C'erano ad esempio i laboratori di manualita' e i quiz??
Ciao io ho fatto a crociera che è partita l' 08/ agosto. Purtroppo a causa del cattivo tempo ha attraccato a Napoli e mi è spiaciuto moltissimo e anche la volta prima mi hanno raccontato che è successa la stessa cosa. Invece Portoferraio ha attraccato al porto
Ma in questi casi vengono poi fatte escursioni per Capri o Capri si dimentica e basta??
. Completamente stremate torniamo in nave a farci una doccia. A Malta c'è un afa allucinante e gli autobus erano abbastanza sporchi, infatti decido di lavare pantaloni e maglia e appenderli in bagno. A Malta si può giocare ancora con il telescopio e infatti possiamo ammirare il sole grazie al telescopio di Neoriviera.
ahahaha . I partecipanti sono 2 uomini e una donna, di questi due sono astemi. Abbiamo 30 secondi per scegliere fra delle bottiglie che dovremo poi usare per creare il cocktail. Una volta scelte le bottiglie 30 secondi per fare il cocktail. Non bevendo le bottiglie le ho scelte a caso, idem quando ho preparato il cockptail ho buttato dentro a caso. E' l'ora di decretare il vincitore e a scegliere ci sono 2 capi bar. Il mio viene definito bevibile, nonostante si rischi il coma etilico solo sentendone l'odore. Il vincitore è il primo astemio, io come premio di consolazione ricevo il bicchiere della costa. Finito di giocare si balla per un oretta e poi si va a dormire consce del fatto che il giorno dopo si dorme, ci sarà la giornata di navigazione.

una volta arrivati lo spettacolo è magnifico, si vede tutta l'isola. Sul monte c'è anche un piccolo baretto. Volendo si può scendere anche a piedi, ma dato che il biglietto per il ritorno con la seggiovia è già pagato e la discesa a piedi mi sembrava troppo ripida, optiamo per la seggiovia.