Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...sarò sulla neoRomantica tra pochi giorni... al rientro vi dirò le mie impressioni e quelle della mia signora (che generalmente non concordano mai hihiihiiih).....
...il problema della NeoRomantica, da ciò che mi hanno raccontato diversi amici che sono stati su questa nave, è principalmente uno solo, è rumorosa...le vetrate vibrano parecchio e chi ha la cabina al piano inferiore, non è facile dormire la notte.
Io non ho fatto niente di speciale. Tutto merito della navequeste foto sono veramente belle!!!!
Se per problemi intendi "problemi tecnici", in definitiva si, è rumorosa e vibra. Ma dal mio punto di vista ce ne sono di altri.
buongiorno ..... seguo da ieri questo argomento ... se qualcuno ha letto il mio diario sa già il mio parere ed opinioni su questa nave.
ho fatto la crociera le isole del sole dal 1 al 11 aprile , ho preso 36 ore circa di mare mosso ( da casablanca a tenerife) ma soprattutto di vento forte ( circa 85 km/h costanti con punte più elevate) non posso dire di essere stata bene in quelle ore poichè la nave si scuoteva molta e nella mia cabina con balcone al ponte 6 i rumori erano fastidiosi, già scendendo di due ponti ( ponte 4) e passando in una esterna posso dire di non aver avvertito nemmeno con mare mosso scricchioli o rumori sinistri.
durante il resto della navigazione fatta con mare poco mosso o con un po di onda lunga non ho avuto problemi.
per quanto riguarda la nave, io l'ho apprezzata tantissimo, e a mente fredda dopo quasi un mese posso dire che è la nave che fa per me, quando vado in vacanza io cerco il relax completo e mal sopporto animazione, giochi e musica chiassosa e se mi permettete senza offendere nessuno mal tollero i bambini e devo dire che in questa nave sono stati una presenza discreta.
il samsara rispetto a quelli da me visti o provati ( serena e pacifica) l'ho trovato molto proporzionato alla grandezza della nave
e comunque con una buona affluenza di pubblico.
chiudo con con l'assenza del teatro che è sostituito dal cabaret vienna, io non ho sentito la mancanza di questo luogo ho partecipato a tutti gli spettacoli che avevano una durata di circa 40 minuti .
ultimissima apprezzato il fatto di non utilizzare l'interfono per annunciare tutte le cose proposte ma lasciare al crocierista la scelta di andare al bingo o al torneo di freccette o cose così.
concludendo io ho scelto di provare neoromantica consapevole di non star salendo su una nave grande in stile las vegas ma di andare su una nave diversa più raccolta e tranquilla su cui spero di risalire il prima possibile !!!!!
ps mi sono dimenticata di dirvi ho 25 anni ....
fra
Il mal di mare è assolutamente soggettivo. Il rollio è normale anche in presenza di mare piatto, sei in acqua e non a terra. In nave non ci si annoia, segui le varie attività, prendi il sole, leggi un libro....Ci si annoia cosi tanto nei giorni di navigazione? Si soffrirá il mal di mare??? Aiuto!!!!!!!
Grazie mille speriamo bene, leggendo un sacco di commenti negativi mi è preso il panico!!! ci sono novitá sulle condizioni della nave dopo i problemi dovuti al forte vento.... Non ricordo chi ha postato le foto dei danni che ha subito la nave....