ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Hanno gli spettacoli "itineranti" Alessia... ripetuti più volte. Sul Today comunicano orari e luogo.
Quindi spettacoli "limitati" e poi pure ripetuti... :-( il che perde molto!
Questa cosa proprio non mi piace! :-(
Grazie Paolo per la risposta!

Riporto in corsivo ciò che è stato scritto sul C Blog nella parte dedicata a Costa Neoromantica, da parte di un responsabile del C Blog stesso, in risposta ad un utente che chiedeva il tipo di animazione a bordo:
"ci sono attività di animazione diverse da quelle tradizionali, tutto l'intrattenimento segue una nuova concezione e tutta la nave diventa palcoscenico... spettacoli, spot itineranti, sorprese, live music, corsi di ballo e avvenimenti nei tanti locali della nave di giorno e di notte. La sera eventi concentrati nel Salone delle feste Piazza Italia e nel Cabaret Vienna."
cosa c'è al posto del teatro?'aver eliminato il teatro lascia un po' perplessi...
cosa c'è al posto del teatro?
noi Italiani, utiliziamo molto la SPA a pagamento in crociera?
Il teatro poteva far vendere un centinaio di cocktail a rappresentazione.
cosa c'è al posto del teatro?
leggevo con interesse la diretta ....
è rimasta anche a me la curiosità della pizzeria con forno a legna .....
Se posso fare una domanda, la sera il grill è a pagamento?
Per caso lasciano aperto anche il buffet a cena?
Grazie
Ma le crepes si pagano o sono gratis? Mi sa che si pagano;(
Speriamo che il tempo migliori e che possano godersi al meglio i prossimi scali![]()
Se Costa intende commercializzare NeoRomantica come prodotto "superiore"... dovrà rivedere l'offerta di bordo. Trovare "qualcosina" da mangiare dopo le 17:00 non va bene... peggio che mai non trovare niente. E nemmeno l'animazione carente va bene. Le compagnie "premium" si comportano diversamente.
I motivi per i quali Costa abbia tolto il teatro e messo la SPA sono evidenti.
Mi lascia perplesso non avere sulla nave un posto come il teatro che non viene utilizzato esclusivamente per gli spettacoli serali.