CostaMagica
Super Moderatore
Continuo a realizzare che NeoRomantica è dotata di stile e raffinatezza come poche... Esternamente proprio non mi gusta, ma gli interni sono senza dubbio elegantissimi
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sbarcata da Mediterranea quindici giorni fa,anche li il ristorante club è a 25 euro,il pacchetto bibite lo accettano ,devo dire che il menu era eccezionale..Grazie ad Alearci mi son resa conto di non avervi dato un sacco di informazioni...
Allora, il ristorante Club ha aumentato il prezzo: dai 20 lasciati su Mediterranea settembre 2011 ora è a 25 euro.
Si può chiedere il bis di ciò che si desidera: io l'ho fatto per l'antipasto ma ho visto altri per il dolce e qualcuno per il primo...
Bibite: credo che la caraffa non sia disponibile. Luca ha chiesto l'acqua naturale e gli han portato quella in vetro, la Natia. Io invece preferisco il vino)o: visto che eravamo a fine crociera non ho preso un'altra bottiglia, altrimenti non l'avrei potuta finire, neppure da 37,5 (luca non beve proprio...vino), così ho chiesto un bicchiere di un rosso delicato o di un rosato.
Su mediterranea presi la bottiglia che mi lasciarono portare poi al ristorante normale, quidni direi che non fanno limiti o prevaricazioni di sorta.
Non avendo fatto il pacchetto bibite non so dire se lo accettano ma azzerderei di sì: una famiglia dietro di noi ha preso la cocacola per i figli col pacchetto boys and girl: quello che abbiamo fatto anche noi visto che io pranzavo praticamente sempre a tonica e dopo cena andavo di soft drink...
Le bevande purtroppo, dalle prime crociere fatte...sono aumentate parecchio...
Maxischermo..
Sapete che non mi ricordo di averlo visto?!!??
sono certa che non ci fossero i soliti casini - ops ;-) - con le casse assordanti in modo da dare peino relax a chi prendeva il sole, leggeva o dormiva...su questo aiutaerà meglio Fabiet se farà un suo diario.
se ho dimenticato qualcosa o avete domande son qui !!!
devo dire che più vai avanti, più diventa coinvolgente questo tuo diario, complimenti per il racconto,le foto bellissime e lo spirito!!
Un piacere leggerti!
rudder
sbarcata da Mediterranea quindici giorni fa,anche li il ristorante club è a 25 euro,il pacchetto bibite lo accettano ,devo dire che il menu era eccezionale..
Che visione quei due piatti....
Ambienti molto particolari; mi piacciono. Ciao Raf.
Alcia, stavo preparando il diario ma vedo che tu hai già descritto tutta la nave alla perfezione...
Beh fabiet vogliamo vedere anche le tue foto e sentire le tue impressioni...
Per forza poi cadi ......se ti bevi bottiglie del genere ..........[smilie=non_parlo[1:[/QUOTE]
hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeee..
...ma come faccio a rinnegare la mia metà Piemonteseeeeeeeee
[smilie=ok_02[1].gi: