Zeneise Riso Ræo
New member
Posti bellissimi! Ho fatto la crociera per le nozze in quei posti spettacolari...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Samila, ho letto del tuo problema; si le foto le ho ricaricate tutte perchè le avevo erroneamente cancellate.Ciao leggevo il tuo diario ma non vedo le foto! Leggo che e` stato ricaricato tutto ma io nonvedo nulla! Solo io ho questo problema?
Grazie per i complimenti che contraccambio volentieri: ho letto il tuo splendido diario della tua crociera a bordo della Allegra. E' vero hai trovato un tempo più clemente del mio, ma non importa, come dici tu è una buona scusa per tornare.billoboy....adesso sono riuscito a vedere le foto, complimenti!
Bellissime le foto e la crociera, peccato per il tempo, io nel 2010 sulla stessa rotta sono stato decisamente più fortunato, ma....è una scusa per tornarci un'altra volta!
Ho letto solo oggi questo diario, me lo stavo perdendo.
Ho fatto qualche crociera ma mai sono stato da queste parti.
Ti dico che con le tue bellissime foto mi hai fatto venire un voglia pazzesca. Alla prima occasione!
Grazie, spero che tu possa andarci al più presto, ti assicuro che ne varrà assolutamente la pena.
Ciao.
Ciao, avevo stupidamente cancellato le foto da Photobucket e quindi erano sparite dal diario.ma non si vedono le foto
Ciao, avevo stupidamente cancellato le foto da Photobucket e quindi erano sparite dal diario.
Ho ripubblicato il tutto pari passo con reinserimento delle foto, il mio diario corretto ricomincia dal post n°50 a pagina 2
Grazie per l'interessamento.
Ciao.
Ciao Nicoletta, farai questa crociera anche tu?meraviglioso..... non vedo l'ora di partire...... posso eventualmente sfruttarti per qualche consiglio magari su un MP?
GIORNO 12: Honnisvag-Capo Nord (Norvegia)
La nave ormeggia nel porto di Honnisvag intorno alle 18, ovviamente l'escursione "transfert a Capo Nord" è quasi obbligatoria e prenotata da tempo.
Siamo stati suddivisi in 4 gruppi a seconda del turno a cena, il nostro è l'ultimo e parte alle 22.00, ciò significa che saremo davanti al sospirato "globo" all'ora più suggestiva:mezzanotte.
Decidiamo di scendere per conto nostro visto il tempo che manca alla partenza del nostro gruppo (4 ore) e poi ritorneremo poco prima per salire sul pulmann.
.
Ciao billoby, una curiosità? ma te che turno avevi a cena per partire con l'escursione alle 22? Grazie!
Ciao billoby, una curiosità? ma te che turno avevi a cena per partire con l'escursione alle 22? Grazie!