Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho un forte legame affettivo con quella città...mi sono laureato li, ed ho tanti bei ricordi del mio periodo studentesco...
non nominare MAI Pisa ad un livornese...e viceversa....) che da Lucca
Grazie per questo bel contributo...e felice che la tua crociera sia andata al meglio...
Buon proseguimento
Grazie mille. Ne ho 2 e ne sono fiera.
Loro hanno vissuto a Barcellona per 2 settimane tempo fa, cosi in giro per Barcellona questa volta mi ha portato il mio figlio.
Tanti complimenti...diario bellissimo e foto stupende..continua così....[smilie=innamorato_:[/QUOTE]
Grazie. Continuo...
Palma de Mallorca
Abiamo voluto tanto andare a Soller con il retro-treno. Ancora a Mosca ho letto gli orari di treni e del bus 211, e ho deciso che andata sara con il bus, ma ritorno con il treno. E a Soller prendiamo il tram. Siccome ci siamo sentiti male di notte, siamo scesi dalla nave piu' tardi che si voleva, cosi abbiamo deciso di andare prima con il treno. C'erano tanti tassisti vicino al porto che offrivano il tour "arround the city", ma noi abbiamo avuto bisogno del bus numero 1. C'era la fermata, dove ho visto tanti italiani e ho chiesto se questo bus va alla Piazza Spagna. Tassisti vicino hanno risposto di si, ma l'aiutista del bus ci ha indicato altra direzione. Il numero uno insomma si ferma (se si ferma) alla fermata sotto il ponte. Aspettavamo per 10 minuti e abbiamo deciso di andare in taxi. 7 euro - dal porto alla piazza Spagna. E qui ci aspettava l'altra delusione - c'e riparazione della ferrovia, quindi tutto era chiuso fino ad oggi (dal 9 dicembre). Niente del genere ho letto sul sito. Come facciamo allora? Adesso non siamo piu' dipendenti dagli orari, abbiamo tanto tempo e anche soldi - abbiamo fatto un po' di risparmio non pagando per treni Quindi possiamo salire al bus turistic, che conosco molto bene, perche' ci sono stata proprio 2 mesi fa. Prima fermata - villaggio spagnolo. Volevo fare paragoni con quella a Barcellona. Dico in anticipo che il villaggio di Palma e' piu' completto e piu' bello, secondo me. C'e anche una bottega, dove si vende le perline diverse, e qui di sicuro costa meno che in altri posti da me visitati. Donna che ci lavora, era molto gentile e sapeva qualche parola anche in russo.
Dopo abbiamo preso di nuovo il bus e siamo andati a vedere il castello Belver. Molto bello, c'e anche una bella vista e se andare piu' avanti , si puo' vedere la nostra Costa che ci aspettava.
Dopo era il centro commerciale Porto Pi, un po' di sopping mai fa male E dopo, soddisfati siamo tornati alla nave. Ci aspettava altra sorpresa, mia amica e sua bella famiglia si sono diventati i nostri vicini del tavolo a cena. Poi tutti insieme siamo andati allo spettacolo del teatro.