Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grande!!!! Hai espresso magicamente quello che anch'io ho nella mente e nel cuore....
Non importa che compagnia, non é solo il servizio, ma la cosa piú importante é il momento magici che si vive grazie al stare con la famiglia, a spostarsi giorno in giorno da porto in porto, a quei panorami quotidiani che si vivono chiuso in un lampo, ai movimenti continui della nave comandata dalle correnti e dai venti.
La crociera secondo me é " un momento ", magico, unico, la crociera é poesia ed io credo che bisogna interpretarla in quella direzione.
Avete fatto caso quante critiche si leggono nel forum peró in fondo in fondo siamo stati bene ed abbiamo vissuto un " momento " che se ci dobbiamo confessare vogliamo che si ripeta subito, vogliamo tornarci il piú presto possibile ????
Un saluto.
Non importa che compagnia, non é solo il servizio, ma la cosa piú importante é il momento magici che si vive grazie al stare con la famiglia, a spostarsi giorno in giorno da porto in porto, a quei panorami quotidiani che si vivono chiuso in un lampo, ai movimenti continui della nave comandata dalle correnti e dai venti.
La crociera secondo me é " un momento ", magico, unico, la crociera é poesia ed io credo che bisogna interpretarla in quella direzione.
Hai scattato delle foto veramente molto belle Tano. E se non dal punto di vista della tecnica, non so giudicare, dal punto di vista dei contenuti e di quello che hai voluto esprimere. Ciao.
...mi sai dire quanto tempo impiega la funicolare, alla Fortezza di Masada, ad arrivare in cima? ciao e grazie.