Focuslandia
Member
Ho saputo dalla diretta che sei stata male e mi dispiace molto, ma già eri stata altre volte a Katakolon?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho saputo dalla diretta che sei stata male e mi dispiace molto, ma già eri stata altre volte a Katakolon?
Ma non si è detto che l'acqua delle piscine è fredda?
Katakolon, ci sono stata 3 volte
sapete, che questo paesino mi è sempre piaciuto tanto, per molti è una sosta inutile, a me piace camminarci, sedermi ai bar sul mare, ammirando la nave di turno
mi piace
ahahahahahah!!! allora l'acqua delle vasche idro... è caldissima quasi bollente!!!! mentre quella delle piscine è tiepida.... almeno a me è sembrato così... sia sulla Serena che sulla Pacifica..... e sto parlando dei periodi invernali naturalmente!!![smilie=chock[1].gi: Che confusione... evidentemente a marzo sentivano già caldo...
ahahahahahah!!! allora l'acqua delle vasche idro... è caldissima quasi bollente!!!! mentre quella delle piscine è tiepida.... almeno a me è sembrato così... sia sulla Serena che sulla Pacifica..... e sto parlando dei periodi invernali naturalmente!!!
mentre in Samsara l'acqua della vasca idro è caldissima ma io ci sono stata benissimo.... basta poi che ti fai una doccetta emozionale al profumo di eucalipto che stai da Re!!!!
poi naturalmente di corsa al capezzale della malata!!!!!
sono d'accordissimo e poi ci sono sempre le spiagge.... in estate non sono male!!!!Katakolon, ci sono stata 3 volte
sapete, che questo paesino mi è sempre piaciuto tanto, per molti è una sosta inutile, a me piace camminarci, sedermi ai bar sul mare, ammirando la nave di turno
mi piace
eh meno male direi !!!!! ahahhaha meno male che non hai descritto come mi avete trovata al vostro rientro .... nel mio peggior stato depressivo ....
cara nessuna foto della nave ormeggiata ?!?!
Frency io ho tutto il tempo di aspettare il reportage sulla Samsara quindi fate pure con comodo che io mi sto godendo questo meraviglioso diario, sai che chiedevo sempre notizie sul tuo stato di salute e anche quando ho sentito Annarita mi sono informato? Insomma anche in patria stavamo in pensiero per te.
si si ... ero stata già altre volte ..... non è stata una grande perdita ..... volevo fare il mare ma tanto il tempo era un bel po brutto .....
E continuiamo il nostro racconto.. prima serata al ristorante passata un po' freddamente con i nostri compagni di tavolo e da 8 che eravamo siamo rimasti nel giro di 2 giorni in 4. Fortuna che i “superstiti” erano una coppia veramente simpatica e abbiamo passato molto tempo insieme dalle escursioni alle serate nei vari locali della nave dalla colazione al pranzo passando, le signore, per i vari corsi di pittura! Insomma siamo partiti un po' maluccio poi invece ci siamo ripresi alla grande!!!
Secondo giorno passato in navigazione e quindi abbiamo provato il servizio in camera per la colazione, molto efficiente... anche troppo... non c'era bisogno di rimettere la sveglia se tu scrivevi la consegna dalle 8.30 alle 9, stai tranquillo che alle 8.20 già era pronto con il bel vassoio!! Diciamo che ci siamo contenuti ordinando il minimo indispensabile per bloccare la fame mattutina, poi qualche schifezza al buffet ci stava sempre bene... una salsiccina un po di pancetta..
Prima di pranzo primo cocktail riservato ai soci pearl e suite con il comandante e il suo staff
poi incontro con il numeroso gruppo creato di crocieristi nell'incontriamoci a bordo e tranne due coppie che ne abbiamo perso traccia e non ho visto postare niente nel forum al rinentro (magosevero stiamo aspettando di ordinare lo sprizzz!!! scherzo) la foto c'è quella di frency che io non ho fatto!!
una foro di Stromboli non nel suo massimo splendore visto le nuvole
dopo il pomeriggio passato a far veramente niente e a rilassarsi arriva il momento della cena di gala! Ma prima il classico cocktail al teatro con la presenza del comandante... di poche parole vero Frency??
lo voglio nella mia sala di casa!!!
presentazione dello staff
filmato per ricordare i 65 anni della flotta
e poi..... Cin Cin.....
i bravi cantanti della Pacifica
La nostra Maria che ci ha tenuto la camera ordinata per dieci notti ci preparava tutte le sere il letto in maniera diversa
altre coccole per finire la serata i due cioccolatini con noccioline con il logo costa,
Prima serata di gala cioccolato fondente, seconda serata di gala cioccolato bianco!!
per finire la serata un bel cocktail ci vuole... salute!!
a nanna domani si attracca a katakolon!!