Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
... oggi giorno siamo molto piú propensi a dire quello che pensiamo ed a non accettare quello che ci dicono fino al punto che non accettiamo neanche le regole...
se i genitori di un bimbo decidono di fare una escursione per conto proprio lo staff del mini club tiene il bimbo, ma non lo portano al ristorante insieme a quei bimbi i cui genitori hanno acquistato una escursione con costa. pertanto rimane a stomaco vuoto in attesa del ritorno dei genitori. E' davvero scandaloso.
Quando dovevamo scendere a Mikonos abbiamo appreso dal Mini Club che siccome non avevamo acquistato l'escursione su quell'isola con Costa , mio figlio di sette anni non avrebbe avuto diritto ad essere accompagnato al ristorante insieme agli altri bambini (i cui genitori avevano acquistato tale escursione), ma sarebbe riimasto nella stanzetta del mini club. Alterato per questo comportamento "discriminatorio" ho parlato con la direttrice del mini club, la quale gentilmente mi ha fatto presente che quelle erano le regole del mini club, ma decideva comunque in via del tutto eccezionale di portare con lei e gli accompagnatori mio figlio al ristorante.
per magellano,
perchè avrei dato due versioni diverse? non capisco
Un fac-simile che di quelli ne ho visti un milione.
Caro Mimmo il mio miglior consiglio nella tua prossima crociera comprati l´escursione e lascia tuo figlio all´ora indicata allo Squok cosí ti eviti tutti questi problemi che molestano solo il sistema nervoso.
Si va in crociera per riposarsi.
Un saluto.
Egregio Signor
facciamo riferimento alla Sua comunicazione relativa alla crociera in oggetto e La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato.
Le garantiamo che le Sue osservazioni sono state inoltrate alle Direzioni interne competenti per opportuna conoscenza.
Ogni segnalazione è utile per migliorare la nostra offerta e renderla sempre più rispondente alle attese di chi sceglie Costa Crociere per le proprie vacanze.
Siamo sinceramente dispiaciuti che in questa occasione alcuni aspetti della vacanza non siano stati completamente rispondenti alle Sue aspettative e il Suo giudizio non sia stato del tutto positivo. La missione di Costa è infatti quella di soddisfare i desideri di tutti i propri Ospiti, offrendo sempre un servizio di alta qualità.
A dimostrazione di quanto evidenziato, desideriamo informarla che vi è al nostro interno una funzione - Total Quality Assurance ? il cui scopo è quello di raggiungere un livello di eccellenza del nostro prodotto, basandosi anche sulle segnalazioni e sui consigli di chi ha viaggiato con noi; è un progetto ambizioso che coinvolge tutte le Direzioni interne e che senza il contributo dei nostri Ospiti sarebbe vano.
Ci auguriamo che quanto riportato non abbia compromesso la Sua fiducia in Costa Crociere e che voglia in futuro rinnovarci la Sua preferenza.
Rimanendo a Sua completa disposizione, voglia gradire i nostri più cordiali saluti
Antonella Clari
Servizio Clienti e Qualità
Costa Crociere S.p.A
Piazza Piccapietra 48 - 16121 Genova - Italy
Numero Verde 800-532853
Fax +39 010 5483.449
http://www.costa.it
---- Original message ----
From: <[email protected]>
Sent: 02/07/2011 11.27.41
To: [email protected]
CC:
Subject: Altro
salve,
sono rientrato il 24 giugno dalla crociera su Costa Romantica (Sicilia, Grecia e Turchia) con la mia famiglia.
Devo premettere che pulizia, cibo e cortesia sono stati sempre ai massimi livelli sulla nave. Ho comunque da fare un appunto. Quando dovevamo scendere a Mikonos abbiamo appreso dal Mini Club che siccome non avevamo acquistato l'escursione su quell'isola con Costa , mio figlio di sette anni non avrebbe avuto diritto ad essere accompagnato al ristorante insieme agli altri bambini (i cui genitori avevano acquistato tale escursione), ma sarebbe riimasto nella stanzetta del mini club. Alterato per questo comportamento "discriminatorio" ho parlato con la direttrice del mini club, la quale gentilmente mi ha fatto presente che quelle erano le regole del mini club, ma decideva comunque in via del tutto eccezionale di portare con lei e gli accompagnatori mio figlio al ristorante. Ho notato che vi erano anche altre coppie con il mio medesimo problema lamentarsi per tale questione. Ritengo che tale politica non sia assolutamente corretta.
Aggiungo , che il giorno prima di arrivare ad Atene volevamo acquistare l'escursione al Partenone. Bene non vi erano più posti disponibili, pertanto ci siamo messi in lista di attesa. Ci hanno avvisato dal Mini Club che se non avessimo avuto modo di acquistare l'escursione, per lasciare il bambino da loro avremmo dovuto attendere l'apertura ordinaria del mini club alle ore 9, nonostante lo sbarco ad Atene fosse previsto alle ore 7,30, perchè a quest'ultima ora avrebbero accolto solo i bimbi degli escursionisti Costa. A questo punto dico: ma se non posso fare l'escursione con Costa perchè non ci sono più posti disponibili perchè devo essere ulteriormente penalizzato, uscendo dopo le ore 9 e non avendo così modo di poter vedere il Partenone? Alla fine sono riusciti a trovare posto anche per noi per la gita ad Atene e tutto si è risolto. Ma rimane lo stesso interrogativo : perchè differenziare in questo modo gli escursionisti Costa con quelli fai da te?
grazie per la risposta
...
Sono appena sbarcato dalla Romantica.
Avrei tante cose da dire ma al momento, al volo, posso dire che come nave la consiglierei a tutti.
Più in là magari qualche considerazione più approfondita sui temi trattati nel topic....