• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Serena - Grecia, Turchia e Croazia

antomax

New member
Re: Costa Serena - Grecia, Turchia e Croazia

marco s ha detto:
Per te consiglio certamente Efeso, splendida! Olimpia meno coinvolgente ma da visitare, Istanbul emozionante, da fare l'escursione di tutta la giornata!! Dubrovnik col fai da te, il centro è piccolo e molto carino.


ottimo consiglio ............. ti quoto in toto :wink:
 

marco s

New member
Re: Costa Serena - Grecia, Turchia e Croazia

Per quanto rifìguarda il costo al ristorante Club, mi hanno informato altri crocieristi che su Luminosa si aggira sui 20 euro quindi vedrai che non si distaccherà di molto. Le bevande sono a parte ma puoi utilizzare tranquillamente gli eventuali buoni se prenotati.
 

roberto17

New member
Re: Costa Serena - Grecia, Turchia e Croazia

Grazie marco , non sono informato sui prezzi dei ristoranti in Italia ma quanto mi hai riportato e' una bella notizia , credevo fosse moooooolto piu' caro :p grazie infinite !!
 

roberto17

New member
Re: Costa Serena - Grecia, Turchia e Croazia

Spiacente , sono tornato da poco ma al ristorante club non ci siamo andati senbrera' strano , ma ci dispiaceva lasciare soli soletti gli Amici conosciuti al Vesta :lol: :lol: :lol: :lol:
 

marcooo

New member
Re: Costa Serena - Grecia, Turchia e Croazia

Io nel 2007 feci questa crociera ...in Grecia girai il paesino in motorino...a Istanbul scelsi l escursione il gran baZar e la moschea azzurra...bellissima esperienZa
 

roberto17

New member
Re: Costa Serena - Grecia, Turchia e Croazia

Bello in grecia col motorino ? non sapevo ci fosse questa possibilita' , non inporta non siamo scesi a terra la mogliettina non stava tanto bene ( per poco non partivamo ) per istanbul invece abbiamo fatto super istanbul :shock: :shock: stupenda !! costa un pochino in piu' ma ne vale la pena .
Ma quella del motorino dovro' tenerla a mente per viaggi futuri magari paesetti piccoli . :idea: :wink:
 

Tempesta

New member
Re: Costa Serena - Grecia, Turchia e Croazia

ciao, volevo sapere se questa crociera è adatta per chi ha bimbi piccolo..
 

crociera

Active member
Re: Costa Serena - Grecia, Turchia e Croazia

Per quanto riguarda la nave e l'organizzazione sicuramente si, per le escursioni vai sul sito e guarda la descizione delle escursioni organizzate. Per le escursioni fai da te consulta bene i topic dei vari scali previsti-
 

maurizia57

New member
Re: Costa Serena - Grecia, Turchia e Croazia

Anche io partirò con costa Serena il 25 luglio da Ve e vorrei fare l'escursione ad Olimpia liberamente, noleggiando un'auto. Fammi sapere, al tuo ritorno, se è preferibile prenotare anticipatamente l'auto e se hai avuto difficoltà a raggiungere Olimpia da solo. Sarò con una mia amica e le ns. rispettive figlie universitarie, per cui spero di non avere problemi al rent a car. Buona crociera!!!!!
 

MICBEN64

New member
Re: Costa Serena - Grecia, Turchia e Croazia

l'escursione ad Olimpia è fattibile sia con i taxi che si trovano appena fuori dalla banchina dove attracca la nave sia noleggiando un auto (appena fuori dal porto c'è un rent a car). In entrambi i casi ti consiglio di scendere dalla nave il più presto possibile per evitare code; personalmente ho fatto questa escursione in taxi e mi sono trovata bene.
 

bibilica

New member
Re: Costa Serena - Grecia, Turchia e Croazia

Per avere informazioni e consigli per cosa fare in ogni scalo esiste la sezione "Scali nel Mediterraneo e dintorni" ! Postate là i vostri commenti , grazie .
 
Top