• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Serena - Le Isole del Sole 18/01 - 30/01

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...fammi spalare un po' di neve....e poi...preparo le valigie!!!!!!!! ci vediamo al Salone Luna o all'Atrio vicino al pianoforte?????
Ciao Ciao

prontissima a partire !!! il tempo di fare la valigia e vengo !!!

io sono per l'incontro al salone luna !!! ;)

francy , vieni con noi ,ti aspettiamo !!! ;)

Ehi ehi aspettate un attimo che ci siamo anche noi.... :) il tempo di caricare le valigie sul Gatto delle Nevi e arriviamo....
Aspettateci al Salone Luna o cosiddetto "Salone delle Feste".... sapete che noi siamo sempre gli ultimi... ;)

Ora vado avanti col resoconto e siamo arrivati a Giovedi 26 gennaio giornata di navigazione....

Sveglia con comodo, in fondo è una giorno di assoluto relax... Io vado a fare colazione al buffet ponte 9 mentre mio marito si stiracchia ancora un pò... quando siamo pronti giriamo un pò per la nave, partecipiamo ai quiz che a me piacciono tanto e partecipiamo alla Festa della Birra... quanto la fame si fa sentire andiamo sempre al buffet e stuzzichiamo un pò qua e là (sicuramente la varietà del cibo non manca... anzi oggi propongono alcuni specialità napoletane per la felicità di mio marito)! Alle 14.30 appuntamento nella Hall centrale ponte 3 con Patrizio (marito di Ritanna) e i coniugi Sailor alla scoperta delle meraviglie della Costa Serena.... Salutiamo Annarita e Francesca e partiamooooo!!! L'escursione è già stata ampiamente descritta da Sailor, personalmente noi siamo stati molto contenti di averla fatta! anche se un pò costosa (65 euro per i Costaclub) si è rivelata molto interessante perchè si scopre un mondo della nave parallelo, soprattutto molto contenti di aver visitato la plancia di Comando (una curiosità che avevo da tantooo tempo) e poi vogliamo dirla tutta, stare un pò di tempo con Sinisi (mica male vero Frency??).... Soddisfatti di questa giornata torniamo in cabina e ci riposiamo un pò in attesa della Serata Italiana... La sera incontro col gruppo al Salone Luna dove come sempre finiamo in bellezza la giornata... :))

vi aspettiamo non vi preoccupate !!! :)
per ilary ovviamente merita infatti mi sto mangiando ancora le mani per non aver partecipato ... anche perchè mi sono anche persa il cocktail del costa club :( :!!!
per novembre infatti pensavo che dobbiamo trovare un informatore prima di definire nave ed itinerario !! :)

Si si Frency confermo!! Bisogna che ci informiamo bene... due come noi mica possono andare impreparate!!?? :)

Dobbiamo riunire il gruppo per novembre.... :)

io per novembre sono prontissima ... andrei anche oggi a prenotare ....

per le informazioni che servono a noi due la vedo un po difficile !! ;)
ma riusciremo anche in questa missione !!

...Il salone delle feste...ma quello al ponte 4 mi raccomando è?!... altrimenti ve lo indico con la matita dove è eheh..ok ok allora dovro sguinzagliare i miei contatti in capitaneria diporto per sapere quale comandate ci sarà a bordo ahah (sono Simone)..Anna Rita..domani scarico tutte le tue foto e le posto.. ci mancateee e per novembre? incontriamoci a bordoooooo ahahah

eccomi !! sul balconcino ci voglio stare anche io e penso proprio anche Ilary ;) ;)

cmq Simone inizia a cercare l'informatore .... e che sia bravo ;)

domani posterò qualcosa su malaga !!

eccomi !! sul balconcino ci voglio stare anche io e penso proprio anche Ilary ;) ;)

cmq Simone inizia a cercare l'informatore .... e che sia bravo ;)

domani posterò qualcosa su malaga !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.