Senza scherzo, La spezia è il più vicino e mi sembra più riparato...
Annuncio ufficiale: i signori con il numero 1, sono pregati di scendere per prendere le navette verso Genova. Io sono il numero 2, vi tengo aggiornati!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Senza scherzo, La spezia è il più vicino e mi sembra più riparato...
Annuncio ufficiale: i signori con il numero 1, sono pregati di scendere per prendere le navette verso Genova. Io sono il numero 2, vi tengo aggiornati!
Stato del mare non forza.
Amici sulla Serena, imbarcati a Civitavecchia mi hanno comunicato che la nave si dirige a Genova con arrivo previsto alle 14 come da comunicazioni ufficiali a bordo!!!
Se poi qualcuno dei più "esagitati" decidesse di non partire per nulla ... può contattare noi ... siamo a Salerno da mia moglie ma riusciremmo comunque ad arrivare a Genova in tempo per imbarcarci al posto loro!Che le operatrici indirizzino i più esagitati al Servizio Clienti del Padreterno.
Se poi qualcuno dei più "esagitati" decidesse di non partire per nulla ... può contattare noi ... siamo a Salerno da mia moglie ma riusciremmo comunque ad arrivare a Genova in tempo per imbarcarci al posto loro!
Noi italiani sempre più maleducati! La gente e' sotto stress anche quando è' in vacanza....