[OT] Ciao Polipo!! Ma tu quando devi partire?
Ciao Tommaso parto domenica con la Deliziosa e sto monitorando le condimeteo..... Potresti darmi una mano per la mia diretta...scusate OT
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
[OT] Ciao Polipo!! Ma tu quando devi partire?
Serena è ormeggiata alla Marittima, non è tanto piccolo e mal messo , quel Terminal,
Il terminal e' pieno c'è gente seduta ovunque, per terra, sulle scale. Ora molti si chiedono se veramente inizieranno le procedure alle 17:30, chi ha numeri alti a che ora entra?
Ciao Tommaso parto domenica con la Deliziosa e sto monitorando le condimeteo..... Potresti darmi una mano per la mia diretta...scusate OT
I pullman Tommaso sono ripartiti subito, per andare a prendere altre persone a Savona. Ora in questo momento hanno chiamato L'imbarco per il numero 1, finalmente!!! Io sono il 2. A dopo.
Ancora a 30 metri dalla nave, ci siamo. Da segnalare, purtroppo alcuni svenimenti, dovuti forse allo stress, fame ecc.
Ancora a 30 metri dalla nave, ci siamo. Da segnalare, purtroppo alcuni svenimenti, dovuti forse allo stress, fame ecc.