• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Serena

Re: Costa Serena

Altre foto della Costa Serena...a mio avviso molto belle.Facciamo un quiz: secondo voi chi le ha scattate? :D :D

DSCF0099.jpg

DSCF0098.jpg

DSCF0100.jpg

NicolaFank ha detto:
Altre foto della Costa Serena...a mio avviso molto belle.Facciamo un quiz: secondo voi chi le ha scattate? :D :D
Molto belle davvero!! Ne ho anch'io di interessanti fatte la seconda domenica dopo la crociera inaugurale, proprio dalla Giudecca a Venezia.. anzi dal canale della Giudecca, ma dalla parte di fondamenta Zattere.

Foto così belle fatte avenezia da una distanza così ravvicinata??? MA GUARDA NON HO PROPRIO IDEA!!! Rodolfoooooooooooooo????

Anche io ho avuto la fortuna di poterla vedere, stavo al Lido perrò, quindi dall'altr aparte della città, ero sul vaporetto ed ho viasto quando ha cominciato a fare manovra con il sole al tramonto che illuminava di arancione tutta la fiancata e l'attraversamento di Venezia. Ho visto la manovra completa è davvero impressionante, appena ho un attimo di tempo e il cellulare carico vi posto tutto. Sinceramente mi ha fato una certa impressione, sembra alta quasi come il campanile di San Marco.

Domenica scorsa, ieri l'altro, le navi son partite tutte in ritardo perchè il Bacino San Marco era impegnato con la Regata Storica. E quando si son mosse, tutte assieme, era già tramontato il sole e i colori erano stupendi. Non potevo non scattarle, ed inviarle.

Rodolfo ha detto:
Domenica scorsa, ieri l'altro, le navi son partite tutte in ritardo perchè il Bacino San Marco era impegnato con la Regata Storica. E quando si son mosse, tutte assieme, era già tramontato il sole e i colori erano stupendi. Non potevo non scattarle, ed inviarle.

E hai fatto benissimo! Grazie mille Rodolfo. Ciao.

Che meraviglia, che fortuna hai ad abitare in una città così magica.Olivia

no rodolfo non ci posso credere!! cioè queste sono le foto fatte l'altro giorno ?? pazzesco abbiamo ripreso la stessa nave da zone della cità diverse, che coincidenza incredibile!!! domani se non torno stravolta dal festival (cosa che credo impossibile) le posto . fatalità mentre tornavo col vaporetto in zona tre archi mi è passata vicino la barca coi tipi in giallo credo che avevano vinto la regata. ora vdo che domani mid evo alzare alle 5 senò il film delle 8.30 chi lo vede???

Rodolfo ha detto:

grazie Rodolfo,
tolgono il fiato quanto son belle!

fragolina ha detto:
Bellissime anche quelle di kaystar...complimenti!e che nostalgia... :lol:
Si in efetti la partenza da Venezia è magica. Io l'ho provata su msc Armonia, anche io dopo la regata storica, che meraviglia.

Ecco le mie del Serena. Commentate voi .... :)
Immagine288.jpg

Ponte 10
Immagine229.jpg

Buffet Prometeo
Immagine006.jpg

Ristorante Vesta
Immagine082.jpg

Entrata ristorante Ceres
Immagine101.jpg

Maniglia
Immagine227.jpg

Gran Bar Apollo
Immagine039.jpg

Bar
Immagine040.jpg

Ascensori
Immagine008.jpg

Centro benessere Samsara
Immagine028.jpg

Immagine027.jpg

Immagine030.jpg

Immagine024.jpg

NicolaFank ha detto:
Grazie per le bellissime foto che hai concesso! :mrgreen: :D
Figurati!Mi spiace che le foto a luce ambiente non si vedamo bene... bisogna stare immobili!
Vorrei precisare che le foto non le ho scattate io in persona ma Gaspare il mio compagno di viaggio! :D
Comunque ne ho altre se volete ...