G
Guest
Guest
Re: Costa Serena
Complimenti per le foto sono bellissime.
Complimenti per le foto sono bellissime.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
lingoss ha detto:Figurati!Mi spiace che le foto a luce ambiente non si vedamo bene... bisogna stare immobili!NicolaFank ha detto:Grazie per le bellissime foto che hai concesso! :mrgreen:
Vorrei precisare che le foto non le ho scattate io in persona ma Gaspare il mio compagno di viaggio!
Comunque ne ho altre se volete ...
Rodolfo ha detto:lingoss ha detto:Figurati!Mi spiace che le foto a luce ambiente non si vedamo bene... bisogna stare immobili!NicolaFank ha detto:Grazie per le bellissime foto che hai concesso! :mrgreen:
Vorrei precisare che le foto non le ho scattate io in persona ma Gaspare il mio compagno di viaggio!
Comunque ne ho altre se volete ...
Sono molto belle e chiare nei particolari anche nella luce ambiente. E come al solito certe decorazioni e certi arredi mi lasciano perplesso; non li trovo particolarmente piacevoli, anzi.
Ti ricordo che ho fotografato una decina di volte il ponte 6, all'uscita da Venezia: ti ricordi pressapoco dove eri?
La foto è molto bella.... solo che fa un pò impressione la stazza!!!Miglia ha detto:Sembra che la nave voglia addentrarsi nella città!!! Molto bella, complimenti!! Ciao :wink:
Rodolfo ha detto:
Rodolfo ha detto:Una entrata in "controsterzo" di Serena.
Miglia ha detto:Che bello scatto!! Come al solito Rodolfo!! Ma come mai una sterzata così stretta, troppo veloce e rotta leggermente sbagliata o è normale :?: