Si riferivano agli ultimi giorni della crociera precedente, probabilmente la nave si e’ man mano svuotata nei vari porti e sbarcando gli ultimi a Savona…comunque vedremo.Non voglio gufare, ma sono appena saliti!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si riferivano agli ultimi giorni della crociera precedente, probabilmente la nave si e’ man mano svuotata nei vari porti e sbarcando gli ultimi a Savona…comunque vedremo.Non voglio gufare, ma sono appena saliti!
Anche quando eravamo a bordo noi era così per le posate e tutto il resto.Siamo a bordo da ieri pomeriggio.
La prima cosa che ho notato sono le posate fornite all'interno di una salvietta, come una volta, e quindi non più nel contenitore dove tutti possono toccare.
Il caffè, la tazza ed il cucchiaino vengono consegnati ad ogni persona da un inserviente.
Anche i cibi seguono lo stesso iter.
Mi pare sia tutto regolare.
Al momento stiamo incrociando davanti Sanremo.
Sembra che la situazione si sia completamente risolta a bordo della nave. Nessun caso durante questi 9 giorni…speriamo che continui anche ora che la nave si riempira’…non resta che attendere.
Sono a bordo ora. Non ho notizie di casi . Da stamattina il personale del ristorante non indossa la mascherina.
.....due pesi e due misure.Ma potevano anche intervenire ,come si doveva ,prima di Sanremo.
Forse un po’ tutte le cose insieme, svuotare completamente la nave, clima migliore, disinfezione.Son felice, si vede che la disinfezione "piu seria delle altre" ha avuto esiti positivi.
Il fatto delle mascherine invece non lo capisco... un'altra settimana non potevano chiedere al personale di tenerle?
Capisco il disagio, ma due passi avanti e uno indietro...