Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Certamente, ti credo sulla parola! Anche se è la prima volta che vedo una sistemazione così, bisogna ammettere che effettivamente ha il suo perché.
Per quanto riguarda gli interni, a mio avviso troppo moderni e colorati (ma io sono amante del classico...), non posso non notare che la veranda è grigia-grigia in netto contrasto col super-sgargiante interno.
Forse le foto non rendono , ma ti assicuro che l'effetto è molto piacevole. In fondo le finiture delle pareti sono molto chiare e i soli elementi di colore non guastano. Poi per carità, non a tutti debbono piacere per forza.Anche per me i colori sono troppo vivaci.
Preferisco le tonalità più soft specie nelle cabine..
Questo mi piace, molto più bello.Visualizza allegato 1838164
Non è grigio grigio. Questo è il pannello esattamente opposto a....
...questa parete. In realtà la finitura delle pareti è in larice azzurro molto tenue.
I gusti sono gusti e non si discutono ma nell'insieme ne esce un ambiente molto rilassante.
Concordo (e sogno) completamente !!! Finestra aperta, temperatura adeguata e rumore del mare ! La mia personale visione del paradiso !Certo che con un veranda così, a me verrebbe da dormire direttamente sul divanetto! Con la finestra aperta e il rumore del mare....
Dall'ultima foto sembra che il divanetto grigio sia stato messo davanti alla porta-finestra che dà sul balcone. E' solo un'impressione mia? Forse stavano pulendo ed hanno spostato i divani?
Grazieee per le foto dello squilibrio club spero proprio che i miei 3 figli vogliano rimanerci Altra domanda… sapete dirmi invece se la piscina coperta ha una temperatura abbastanza alta da essere utilizzata? La parte con gli scivoli è scoperta giusto? I miei figli impazzirebbero se potessero utilizzarli!!!Ti metto qualche info
L'area Squok è accessibile solo tramite prenotazione che farai a bordo, iscrivendo il bambino allo Squok Club gratuitamente.
L'animazione allo Squok Club e alla Teen Zone è dedicata ai ragazzi dai 3 anni ai 17.
Per i bambini da 0 a 6 anni, è disponibile uno spazio dedicato in cui possono giocare se accompagnati da un adulto. La mascherina è obbligatoria per tutti gli adulti e per i bambini al di sopra dei 6 anni.
È disponibile un servizio di Baby Sitter a pagamento, dove una puericultrice assisterà il bambino.
Sono circa 22 le "tate" attualmente a bordo che si occupano dei bimbi.
Qualche foto degli ambienti per i più piccoli....
PS: gli spazi per i bimbi sono differenziati e molti di più di quelli fotografati. Chiaramente gli altri essendoci dei bambini non ho potuto fotografare.
Visualizza allegato 1838135
Visualizza allegato 1838136
Visualizza allegato 1838137
Visualizza allegato 1838138
Esiste uno spazio molto bello all'aperto e un buffet dedicato alle famiglie con bambini e uno spazio Squok dove possono pranzare assieme.
Visualizza allegato 1838139
Visualizza allegato 1838140
Visualizza allegato 1838141
Visualizza allegato 1838142
Non sei stata per niente fortunata con il meteo, ma a prescindere il Comandante ha fatto bene a prendere questa saggia decisione.Non entriamo in porto a Valencia per il maltempo stiamo andando a Palma per sbarcare gli spagnoli.
Grazieee per le foto dello squilibrio club spero proprio che i miei 3 figli vogliano rimanerci Altra domanda… sapete dirmi invece se la piscina coperta ha una temperatura abbastanza alta da essere utilizzata? La parte con gli scivoli è scoperta giusto? I miei figli impazzirebbero se potessero utilizzarli!!!
Nelle suites il minibar e’ presente.Buonasera, ho letto in altri post dell'assenza del minibar in cabina. Vale anche per le suites?
Cos'è cambiato negli ultimi anni sugli spettacoli? io ero rimasta all'ordinaria conformazione di due spettacoli al teatro che cambiavano ogni giorno.
Grazie mille
Miriam
No, perche’e’ stata l’Autorita’ portuale valenciana ad impedirne l’ingresso.Toscana ha potenza da vendere con i Pod, ed infatti anche a Marsiglia siamo entrati ed usciti con oltre 40 nodi, quando il limite e’ 20/25 per altre navi. Ieri parlando con alcuni ufficiali, dopo aver chiesto se fossimo rimasti a Barcellona, dissi loro che da quel poco che avevo visto su Marine Trafic avremmo avuto navigazione molto movimentata visto che era previsto vento molto forte, 40/50 nodi, e che a Valencia difficilmente saremmo entrati in porto: loro asserivano il contrario.Peccato, mi dispiace per voi.
Vedo che siete arrivati proprio davanti, stati lì un po’ e poi cambiato direzione.
Sarebbe bello sapere se con una nave più piccola e con meno superficie al vento la manovra sarebbe stata possibile