Grazie mille! I miei bambini ne saranno felici ed anche noi grandiLa piscina coperta è utilizzata in questi giorni di maltempo soprattutto da bambini. Gli scivoli ovviamente sono chiusi.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille! I miei bambini ne saranno felici ed anche noi grandiLa piscina coperta è utilizzata in questi giorni di maltempo soprattutto da bambini. Gli scivoli ovviamente sono chiusi.
Gli ospiti spagnoli possono salire sia a Barcellona che a Valencia?Non entriamo in porto a Valencia per il maltempo stiamo andando a Palma per sbarcare gli spagnoli.
Si’ imbarca nei due porti. Ha messo a disposizione tutto, aereo, bus, hotel per la notte.Gli ospiti spagnoli possono salire sia a Barcellona che a Valencia?
Certo è un pò complicato da Palma rientrare a Valencia: Costa ha messo ha disposizione un volo aereo?
Buonasera a tutti, dopo giorni di vento forte e mare brutto, oltreche’ di connessione scarsissima, rieccomi qui!Maurizio la tua cabina è molto bella e mi sembra abbia anche armadi a sufficienza.
Personalmente la nave mi piace, mi ricorda lo stile svedese in uso anni 50/60 .
Linee semplici e pulite di mobili non pomposi ma eleganti.
Non mi piace il ristorante Argentario e non apprezzo la mancanza di tovaglie.
Ho invece ammirato tantissimo i dolci che devono essere veramente buoni.
Io mi sazierei con dolci. Mio marito non ne prende, con due porzioni di quello sarei più che felice.