Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
1 ottobre deliziosa se tutto va ben!!!Soga, soga, dopo dividemo.
Eh... ma io quelle posso fareMi riferisco ovviamente solo alle crociere di una settimana in media e alta stagione 2023.
La permanenza è uguale ma si guadagna in comoditàSarebbe 07.00 - 15.00, ma l'attuale Comandante gestisce l'orario scalo dalle 07.30 - 15.30.
Concordo pienamente con te.Beh, averlo saputo che venivi verso " casa mia" ti avrei incontrato volentieri a Noli ad esempio, che dista solo 10 minuti. Mi capita spesso di seguire le guide con tanto di numerino attraverso i vicoli di Noli. Finalborgo è graziosissimo e tra pochi giorni faranno la consueta rievocazione medievale, dove per tre giorni si viene catapultati nel Medioevo. Molto suggestiva in quanto viene bandita la luce elettrica in tutto il borgo che è illuminato solo a lume di candela e lucerne. Nelle locande... poiché ogni ristorante viene trasformato come nel Medioevo a taverna, locanda dove poter gustare solo ed esclusivamente cibi antichi accompagnati da menestrelli e cantastorie.
Sono concorde nella tua affermazione sulla costa, molto bello il tratto a picco sul mare tra falesie bianche dove in questi giorni si assiste a molte arrampicate. È una palestra di roccia per molti appassionati del genere. Per non parlare delle grotte, ne esistono tantissime e molto belle sia nel mare che nell'entroterra....Costa dovrebbe promuovere ancor più questo territorio che ne ha di bellezze!
Grazie per i complimenti. Mi piace pensare di essere utile a qualche futuro crocierista.Bentornati a terra e complimenti per descrizioni e foto.
Grazie a te.E' stato un piacere leggerti e guardare le tue bellissime foto.
Grazie!