Partiti , proprio in questo momento!!
Vedo il mare un po' mosso, si ballerà stasera?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Partiti , proprio in questo momento!!
Ci sono molti dei dettagli eccezionalmente realistici.
È stato un piacere Cristina!Grazie a tutti per averci seguito in questo viaggio...., è stato un piacere poter collaborare in questo live.
Grazie mille Oriana... ti ho "stressata" con l'invio di foto, messaggi, ecc. non appena avevo la connessione... carissima, noi avremo modo di parlarne a voce molto, molto presto... abbiamo un appuntamento.... [emoji7]
Un'ultima cosa.... ci tengo a dire pubblicamente che la magnifica compagnia di questi giorni è stata sicuramente una delle cose più belle, grazie agli amici che hanno condiviso con noi questa esperienza: mi mancherete tantissimo!!
Però confido nel futuro.... [emoji23]
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Che brutto però quando una crociera finisce . Grazie per le magnifiche foto postate, e grazie per i vostri resoconti. Qualcuno ha avuto dei problemi e qualcuno no. Meglio così. Però quello che non posso ammettere è che i diritti di un "malato", perché chi soffre di un intolleranza alimentare è da considerarsi un "malato" a tutti gli effetti , vengano calpestati e tutti rimangano in silenzio. E' più di qualche volta che sento che COSTA se ne frega di chi ha questi problemi , e l'ho verificato io personalmente più volte. Questo non va bene. Non può essere accettato. Se vado in qualsiasi trattoria/ristorante di uno dei paesi più sperduti del sud Italia, il problema , bene o male, lo risolvono … se vai su una nave Costa , ti devi arrangiare !!! Ma fatemi il piacere ……. Riempiono la nave di statue, maschere, costumi che usi una volta l'anno ….. e poi non hai un po' di prosciutto ??? Spero che i responsabili di Costa si sveglino.