Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
............................Inoltre Costa Venezia rafforza ulteriormente il legame di Costa con l’Italia: è una nave costruita in Italia, da un cantiere italiano, che batte bandiera italiana e che farà vivere ai clienti cinesi esperienze italiane indimenticabili.”
Molto bella questa nave, una enorme differenza dalle altre targate Farcus!
Peccato che sia destinata al mercato Cinese........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' un ristorante dedicato a pochissime persone che assisteranno allo showcooking di qualche chef di bordo per persone selezionate.Veramente una bella nave . Non ho capito il ristorante dedicato . A chi dedicato ? mi appare piuttosto spartano quasi come un buffet.
Penso che le cabine con riservati i lettini davanti saranno provviste di vetri che ne impediscano la vista dall'esterno come era un tempo sul ponte passeggiata.
Concordo sulla bellezza della nave che peraltro diventa la nuova ammiraglia Costa superando in stazza anche la Diadema, poi leggo le dichiarazioni di Michael Thamm:
e mi sale un senso di misto rabbia/frustrazione, possibile che si citi 5 volte la parola italia/italiano ma alla fine ne usufruiranno solo i cinesi? Ma questa cosa non da fastidio pure a voi?
In un certo senso l’ammiraglia di Costa Crociere resta Diadema. Questa distinzione Costa Crociere-Costa Asia non la comprendo proprio...
Che poi a vista, dal’esterno, non si puó distinguere una nave Costa Asia da una nave Costa Crociere...quindi questa differenza non ho capito quanto sia “giuridica” piuttosto che meramente “commerciale”.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Costa Asia e' una societa' totalmente a se', con un proprio presidente, e con regole differenti: e' una societa' contrllata da Costa Crociere spa ed allo stesso livello, giuridicamente, di Aida.
Mi auguro che Costa possa, in futuro, rivedere questa politica commerciale, permettendo alcune partenze anche per noi europei / occidentali.