capricorno
Super Moderatore
In arrivo a Bari, ci documenta così Cristina.....
Buona giornata a tutti!!
Buona giornata a tutti!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno a tutti!
Mi piacerebbe sapere se gli stessi problemi li hanno anche i Diamante nel ristorante dedicato.....
Grazie, e buon proseguimento, sperando che l’organizzazione migliori....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno
una domanda che a qualcuno potrà sembrare banale. Questa è una crociera inaugurale, che si svolge subito dopo la consegna. Ma i crocieristi sono tutta gente pagante oppure ospiti di Costa?
Che caos,ma se non si è preparati perche aprirla al pubblico? Ma vi sembra normale?
Io dico che è vergognoso un simile trattamento.
Gianni non ti invidio, ma girare per una brioche è il massimo della disorganizzazione.
Ma se è così come dici, o cambiano tutto il personale (non penso) o i passeggeri che saliranno sulla Venezia si troveranno male.o
Buongiorno a tutti!!
Stamani colazione con 2 fette di salame e 2 di pane.. unica cosa che sono riuscita a reperire...dopo code e code... alla fine mi sono data x vinta..
Finalmente dopo vari tentativi sono riuscita a bere un caffè ed un succo di pompelmo ad un bar
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Guarda sinceramente noi grossi problemi non ne abbiamo avuti fin'ora, diciamo che stiamo soffrendo un po' la disorganizzazione. .. stiamo assistendo a qualche disservizio, però siamo in vacanza dai... potrei essere in ufficio a quest'ora... [emoji23][emoji23]Mi fa piacere vedere come la prendi con filosofia. io non so come reagirei se mi dovessi trovare nelle vostre condizioni.