• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Venezia, la nuova unità della flotta Costa Crociere.

In arrivo a Bari, ci documenta così Cristina.....

e97611714b5e016c6a4d3761e9a9df65.jpg

d789bef990a9936743c22b55ca7f8f02.jpg

c0d8d274afa8b78425ac6394325af0a7.jpg

6137d3ea40c22472e1492f3a27e9c6a2.jpg

7d43be4c9231a48557c61fa7dc3128af.jpg

082b015ae2b483da6e3f65be4d5a89d4.jpg

Buona giornata a tutti!!

Buongiorno a tutti!

Mi piacerebbe sapere se gli stessi problemi li hanno anche i Diamante nel ristorante dedicato.....

Grazie, e buon proseguimento, sperando che l’organizzazione migliori....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti!

Mi piacerebbe sapere se gli stessi problemi li hanno anche i Diamante nel ristorante dedicato.....

Grazie, e buon proseguimento, sperando che l’organizzazione migliori....

Nessun ristorante dedicato agli appartenenti al Club ma solo alle suite, è riservato il ristorante dello Steack House.

Ah ok.......
Abbiamo qualcuno in suite che sappia dire com’è il servizio per loro....?

Buongiorno
una domanda che a qualcuno potrà sembrare banale. Questa è una crociera inaugurale, che si svolge subito dopo la consegna. Ma i crocieristi sono tutta gente pagante oppure ospiti di Costa?

Buongiorno
una domanda che a qualcuno potrà sembrare banale. Questa è una crociera inaugurale, che si svolge subito dopo la consegna. Ma i crocieristi sono tutta gente pagante oppure ospiti di Costa?

Hanno tutti pagato... chi più chi meno ma hanno pagato...

Gianni

Allora se hanno pagato è ancora peggio ….. una tale disorganizzazione.
Speriamo solo che abbiano bisogno solo del rodaggio .

Che caos,ma se non si è preparati perche aprirla al pubblico? Ma vi sembra normale?

Io dico che è vergognoso un simile trattamento.

Gianni non ti invidio, ma girare per una brioche è il massimo della disorganizzazione.

L'impressione che ho io e che il personale in maggioranza orientale non sia preparato per affrantare una situazione simile ed aggiungo che sono molto lenti il loro ritma è abbastanza blando...

Gianni

Guarda che il loro ritmo è quello ….. anche dalle loro parti è sempre così. Forse per il loro standard andrà bene, ma noi italiani siamo abituati ad altri servizi ed altre organizzazioni...

Ma se è così come dici, o cambiano tutto il personale (non penso) o i passeggeri che saliranno sulla Venezia si troveranno male.o

Buongiorno a tutti!!
Stamani colazione con 2 fette di salame e 2 di pane.. unica cosa che sono riuscita a reperire...dopo code e code... alla fine mi sono data x vinta..
Finalmente dopo vari tentativi sono riuscita a bere un caffè ed un succo di pompelmo ad un bar

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti!!
Stamani colazione con 2 fette di salame e 2 di pane.. unica cosa che sono riuscita a reperire...dopo code e code... alla fine mi sono data x vinta..
Finalmente dopo vari tentativi sono riuscita a bere un caffè ed un succo di pompelmo ad un bar

Una crociera dietetica.mah!!!

Ahh peraltro... il caffè bevuto al secondo tentativo, nel senso che nel primo bar in cui siamo andati, avevano finito il caffè. . Abbiamo aspettato che lo rifornissero... quando finalmente sono arrivate le cialde, non andavano bene, nel senso che erano più grandi e non entravano nella macchinetta! Pare che il rifornimento fosse sbagliato! [emoji28] prendiamola così. .
Il caffè. .. questo miraggio...

Mi fa piacere vedere come la prendi con filosofia. io non so come reagirei se mi dovessi trovare nelle vostre condizioni.

Mi spiace molto, questa sembra essere peggiore dell'inaugurale che ho fatto io con MSC Meraviglia, peccato perché una esperienza negativa per i servizi ti fa sembrare peggiore anche l'esperienza della vacanza in genere e anche il giudizio sulla nave ne risente. Sicuramente influisce molto il fatto che sia tutto nuovo ma anche il personale a bordo credo che abbia le sue "colpe". Una cosa è certa per ciò che mi riguarda, difficilmente farò un'altra crociera inaugurale. Mai dire mai, però difficilmente avverrà.

Ma per il caffè i bar utilizzano solo le cialde o c'è qualche bar a bordo che fa l'espresso con la classica miscela in polvere?

Mi fa piacere vedere come la prendi con filosofia. io non so come reagirei se mi dovessi trovare nelle vostre condizioni.
Guarda sinceramente noi grossi problemi non ne abbiamo avuti fin'ora, diciamo che stiamo soffrendo un po' la disorganizzazione. .. stiamo assistendo a qualche disservizio, però siamo in vacanza dai... potrei essere in ufficio a quest'ora... [emoji23][emoji23]