Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Guarda sinceramente noi grossi problemi non ne abbiamo avuti fin'ora, diciamo che stiamo soffrendo un po' la disorganizzazione. .. stiamo assistendo a qualche disservizio, però siamo in vacanza dai... potrei essere in ufficio a quest'ora... [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Buongiorno, sarà perché siamo abbastanza mattinieri ma verso le 08.30 non ho riscontrato grossi problemi alla colazione tranne il bacon bruciato e la frittata molto acquosa.. Optato per due brioche uno yogurt e un succo d ananas. Ieri sera al ristorante Marco Polo al secondo turno servizio rapido ma qualità del cibo sotto la media con cappe sante insipide, sugo d anatra nei bigoli inesistente e baccalà senza traccia di sale.Giardino Veneziano una meraviglia peccato per la temperatura non ancora primaverile. Ora Bari dove panzerotti è tarallucci non tradiscono mai..Che caos,ma se non si è preparati perche aprirla al pubblico? Ma vi sembra normale?
Si sa e si è più volte verificato che le crociere di Vernissage hanno avuto questi problemi di rodaggio, di organizzazione , di problemi legati alla tecnologia, quindi non me faccio meraviglia.
In arrivo a Bari, ci documenta così Cristina.....
Buona giornata a tutti!!
Scusa Oriana, questa tua affermazione mi sembra una giustificazione nei confronti della compagnia, io questo "buonismo" non lo condivido soprattutto con l'enfasi della pubblicità che ha fatto la compagnia per la nuova nave.
Mi spiace molto, questa sembra essere peggiore dell'inaugurale che ho fatto io con MSC Meraviglia, peccato perché una esperienza negativa per i servizi ti fa sembrare peggiore anche l'esperienza della vacanza in genere e anche il giudizio sulla nave ne risente. Sicuramente influisce molto il fatto che sia tutto nuovo ma anche il personale a bordo credo che abbia le sue "colpe". Una cosa è certa per ciò che mi riguarda, difficilmente farò un'altra crociera inaugurale. Mai dire mai, però difficilmente avverrà.
No Tiziano non è così, non la giustifico, la mia era solo un'affermazione guardando alle ultime crociere di Vernissage....aggiungo che, è forse per questo motivo che non le pratico mai, lascio che prima sia fatto il rodaggio.
Si consegnano navi non ancora testate e/o non ancora complete in tutto....con personale che in questo caso, deve prendere confidenza con la nave. Spero comunque che la situazione a bordo si risolva in modo positivo.
Queste sono foto relative alla partenza da Trieste più che l'arrivo a Bari, si può vedere la stazione marittima e Piazza Unità d'Italia
Si si infatti.. confermo..Queste sono foto relative alla partenza da Trieste più che l'arrivo a Bari, si può vedere la stazione marittima e Piazza Unità d'Italia
Noi abbiamo come ristorante assegnato la Steak House. Ieri sera tutto bene. Ristorante mezzo vuoto. Servizio celere e di buon livello. Menu standard, uguale a quello dei ristoranti principali. Qualità del cibo discreta, ma niente più. Direi in generale esperienza positivaAh ok.......
Abbiamo qualcuno in suite che sappia dire com’è il servizio per loro....?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Noi abbiamo come ristorante assegnato la Steak House. Ieri sera tutto bene. Ristorante mezzo vuoto. Servizio celere e di buon livello. Menu standard, uguale a quello dei ristoranti principali. Qualità del cibo discreta, ma niente più. Direi in generale esperienza positiva
Stamattina fatta colazione in cabina: puntuale, tutto bene. Ma ho sentito da chi è andato che anche la colazione alla Steak House è stata buona. Simile a quella che si ha nei ristoranti Club sulle altre navi.
Non sono previsti i piatti speciali selezione dello chef come nei ristoranti club sulle altre navi, ci sono però filetto e gamberoni come alternative sempre disponibili.Grazie per la risposta, però mi chiedo come mai il menù è lo stesso...?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk