Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
alla fine per una crociera del genere tutto compreso anche l'albergo,quanto viene a costare?
Se fossi stata un'insegnante, hai miei allievi ,avrei consigliato di collegarsi a crocieristi .it per studiare geografia , invece di leggere questi noiosissimi testi che alla fine producono tutti le barbabietole da zucchero;
Se fossi stata un'insegnante, hai miei allievi ,avrei consigliato di collegarsi a crocieristi .it per studiare geografia , invece di leggere questi noiosissimi testi che alla fine producono tutti le barbabietole da zucchero...����������������
Se fossi stata un'insegnante, hai miei allievi ,avrei consigliato di collegarsi a crocieristi .it per studiare geografia , invece di leggere questi noiosissimi testi che alla fine producono tutti le barbabietole da zucchero...����������������
Mi sono accorta un'h sbagliata scusate ...Quoto, su questo forum si imparano cose interessantissime che non stanno scrtte nemmeno sui libri!
Sempre partendo e arrivando a Roma, il costo è stato di circa 5300€; pranzi, cibi, escursioni, taxi,ingressi ai musei, treno,non sono compresi nel prezzo indicato.