Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
complimenti per l'itinerario..........una curiosità, a terra che moneta avete usata?
Meravigliosa Hon-kong ricordo indelebile, forse sul Peak Tram avete avuto nebbia da quanto posso immaginare guardando le foto, anch' io ho trovato nebbia e non ho potuto vedere in cima uno dei più belli panarami del mondo.
Grazie per le meravigliose foto, e il battello con i pesci appesi al villaggio sull' acqua dove si trova?
Eri in escursione fai da te o Costa?
A Hon-Kong il dollaro di Hon-Kong con le sue bellissime banconote coloratissime con parte trasparenti. (peculiarità unica tra quelle conosciute da me)
Ciao Greg,
...ma era nebbia o...smog?
cito testualmente quanto riportato nel Port informazion avuto a bordo : ...A sud dell'isola si trova anche il porto di Abeerden, fino a circa due secoli fa ancora un covo di pirati. Convertitosi in un semplice borgo di pescatori, è oggi un villaggio a sé, dove prevale l'antica tradizione peschereccia.Nonostante l'adiacente modernità prorompente, ad Aberdeen centinaia di piccole imbarcazioni d'altri tempi compongono un villaggio galleggiante di grande fascino: circa 6000 persone lavorano e vivono qui su giunche e " sampans" ancorate alla fonda......
L'escursione l'abbiamo effettuata con Costa
Hai perfettamente ragione nel decantare la bellezza delle banconote di Hong-Kong
Tra poco posterò le foto relative allo scalo di Sanya
Ciao,
allora in Cina abbiamo utilizzato yuan che abbiamo comprato in Italia; a Singapore abbiamo cambiato al terminal crociere e per tutti gli altri scali abbiamo utilizzato dollari USA.
purtroppo abbiamo solo visto il centro commerciale in quanto tutte le escursioni sono state annullate.
Ragazzi ma che spettacolo di crociera avete fatto? Mi stavo perdendo quest'altro appassionante diario... Ero troppo impegnata a seguire il diario ncl
Mi son subito messa alla pari e letto tutto d'un fiato queste prime 5 pagine.
In particolar modo mi hanno colpito le foto della piccola "Venezia"...ci assomiglia davvero! "all'orientale" ma ci assomiglia...