• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Victoria, crociera Giallo zafferano, 11/04-01/05

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Concordia

Staff Member
ahiaaiaia...curiosoni!!!! detto brevemente si trattera' di una cerimonia molto intima che si terra' nel mese di febbraio prossimo, sulla remota Phi Phi Island....
Manlio, mi piange il cuore lasciare la mia Vic! :-(
Non voglio sbarcare!!!!!!!! [smilie=bandiera_bi: [/I]
 

CostaMagica

Super Moderatore
ahiaaiaia...curiosoni!!!! detto brevemente si trattera' di una cerimonia molto intima che si terra' nel mese di febbraio prossimo, sulla remota Phi Phi Island....
Manlio, mi piange il cuore lasciare la mia Vic! :-(
Non voglio sbarcare!!!!!!!! [smilie=bandiera_bi: [/I]


Più che curiosa sono emozionata dalla notizia: Herminia non finirai mai di stupirmi :)
Al tuo rientro, se vorrai, ci dirai di più.

A proposito di sbarco dalla Vic, non v'è proprio nessun angolino nel quale puoi nasconderti?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ma che notizionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di abbracciarti cara Herminia a Maggioooooooooooooo!!!!

Avete messo su una diretta splendida, complice una super crociera con un itinerario magico.
Però scusate, a me è toccato scendere ieri, è giusto che lo facciate anche voi domani!!!! Forza forza!!!!!!!!!! ihihihihihi :mrgreen: :mrgreen:
 
T

tano

Guest
Concordia lo que me he enterado !!!!!!
Grande y que alegría, desde ahora con todo corazón felicidades para tu boda !!!!!

Un saludo.
 

pmanlio

Active member
ahiaaiaia...curiosoni!!!! detto brevemente si trattera' di una cerimonia molto intima che si terra' nel mese di febbraio prossimo, sulla remota Phi Phi Island....

Questo è tipico del vostro 'stile'!!! Ad averne di gente come voi!!

Sarà bellissimo!!

Manlio, mi piange il cuore lasciare la mia Vic! :-(
Non voglio sbarcare!!!!!!!! [smilie=bandiera_bi: [/I]


Herminia, come non capirti?

Uso le frasi di circostanza? "Pensa al bellissimo viaggio che ti ha regalato.. pensa che hai qualcosa in più per il resto dei tuoi giorni.. pensa.."

Pensa che ci sono diversi posti dove non ti troveranno davvero.. se vuoi (ma al vicepresidente non dovrebbe servire.. ;) ) ti invio una lista segreta!!!

:) :) :) :)

A parte gli scherzi, se davvero non dovessimo più vedere la Vic in Costa sono contento che in questo viaggio abbia avuto a bordo tanti amici che l'apprezzano, e che gli abbia regalato una esperienza così bella e particolare..

Capisco la tristezza dell'abbandono, ma ammetto di provare il dispiacere di non aver fatto anche io questo viaggio..

Un itinerario bellissimo su una nave che lo ha reso di sicuro più magico.. perchè in una crociera la nave conta eccome, e la Vic è una perla in più..

Spero di rivederla presto da noi.. e sarei contentissimo di poterci salire su quei mari..

Namastè (Herminia mi capisce)
Manlio
 

Gabriele C.

Well-known member
Un saluto e uno sbarco senza troppe lacrimucce ai nostri prodi crocieristi dell'oceano Indiano! Buon rientro in Italia, e ora comincerà un altro tipo di piacere: il ricordare tutte le cose belle e insolite che avete apprezzato.
Grazie per la diretta.
Herminia, io ho avuto il privilegio di avere da te questa notizia in anteprima, ricordi? Hai cominciato ad assaporare quella splendida giornata che tu e Max vi ritaglierete. Tantissime felicitazioni e un abbraccio speciale!
 

fandelmare

New member
Che crociera! Che crocieristi! Che dire! Io che talvolta aggiungo chiacchiere su chiacchiere questa volta ammutolisco. Per un viaggio così esotico aspetto però tante foto ed altri commenti e racconti dei fortunatissimi crocieristi.
Intanto, a te, cara Herminia AUGURONI! Che bella notizia, che sorpresa! Dimmi un po' per le prove dell'abito da sposa farai ogni tanto una corsetta da quelle parti? Conoscendoti viaggiatrice qual sei non mi meraviglierebbe. A tutti voi un grazie, un salutone e buon rientro. Fan
 

AlbySy

New member
ahiaaiaia...curiosoni!!!! detto brevemente si trattera' di una cerimonia molto intima che si terra' nel mese di febbraio prossimo, sulla remota Phi Phi Island....
Manlio, mi piange il cuore lasciare la mia Vic! :-(
Non voglio sbarcare!!!!!!!! [smilie=bandiera_bi: [/I]


Cerimonia intima... la scelta migliore, se tornassi indietro lo farei anch'io...
Quindi non ci inviti? Non siamo nemmeno 11.000...:D
 

pmanlio

Active member
chissà su che nave delle tre ti prenoteresti...mi sa che tanto non te la lasciano comandare comunque!!!:) :) :)

Ma come, pensavo su Fascinosa!!! :) :) :) :)

Per non far torto a nessuno si potrebbe fare con la Navigator, la Fantasia e la Vic..

Sul comando.. ci penso io!!! ;)

Un salutone!!
Manlio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top