Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Maurizio, grazie per l'aggiornamento ed ancora un caro saluto a tutti voi. Forse questa notte ti sveglierai per qualche minuto per dare uno sguardo alle luci di Muscat?
P.s. Si conosce la nazionalità dell'infortunato/a da sbarcare?
Va bhè.. non diamo per scontata la ferale notizia..
Mauro.. scherza scherza..
Per quanto bellissime neanche le tue Royal mi chiamano più di tanto.. con certe navi sparisce un modo di fare una crociera ed un viaggio in mare..
Per ora Costa ha ancora Vic e Classica, e se vogliamo la più piccola la Voyager..
Da 'voi' c'è ad es. la Splendour.. ma il futuro non è di queste navi ed a me questo futuro non attira molto..
In ogni caso qui si parla del viaggio.. non andiamo OT sul confronto tra navi ecc.
Un salutone!!
Manlio
....Quindi 8 ore per andare ed 8 per riprendere la posizione perduta ci faranno perdere la prima giornata a Mumbay ma spero con tutto il cuore, ed il nostro pensiero è per lei, che la persona in emergenza si salvi. Sarei disposto perdere anche le altre escursioni se questo servisse a salvare una persona: una escursione si recupera, la vita no!
A bordo abbiamo i militari ed in questo momento stanno controllando attentamente il mare con binocoli agli infrarossi.
Maurizio... anche Valerio in volo da Roma per Dubai... ne ha avuta una... l'aereo Alitalia è dovuto atterrare ad Atene per incrinatura o rottura del finestrino del cockpit... a bordo stanno tutti bene... ma non sanno come arriveranno a Dubai.
Manlio, anche alla Vice Presidente e' venuto un colpo al cuore. Ti quoto in pieno.
Come dice Paolo la Vic non e' fatta per le famiglie, ed e' giusto che ci sia una nave dedicata ad un certo tipo di crocieristi. Per le famiglie c'e' un intera flotta a disposizione. Non me ne vogliate per questa considerazione, ma e' solo un mio pensiero.
Semplicemente GRANDE !!!!!
Le tue parole arrivano dritte al cuore ed all'anima.
Buon proseguimento a tutto il caro gruppo ;-)
Che schifo di mondo.
Un piccolo aggiornamento. La Victoria e' arrivata al largo delle coste omanite in nottata per virare subito dopo verso l'India. A quanto pare un elicottero si e' accostato alla nave portando via la persona bisognosa di cure. Speriamo bene per lei e per la sua famiglia.
Trattasi di un anziano signore di 86 anni colpito da una ischemia cerebrale. Una fonte sicura ha riferito che il signore sia addirittura gia' arrivato in Italia, dopo il trasbordo di questa notte.