Oriana, sempre super precisa, grazie!
Fino a qualche mese fa la passapartour la si poteva prenotare solo contestualmente alla prenotazione della crociera, ora vedo che la fanno fare anche in porto o al tour office il primo giorno... Vedo però che dice che le escursioni si possono prenotare anche tramite i totem interattivi, questa è un'ottima cosa, a dicembre su Diadema avevo dovuto fare la fila al tour office. Tanto sarò in porto molto presto perché il mio treno da Milano arriva alle 9.30, mi informerò subito al desk già al palacrociere a chiedere lumi a riguardo. Nella peggiore delle ipotesi annullo il pacchetto, tanto si può fare e accreditano la cifra corrispondente sul conto di bordo.
Avevo un elenco di escursioni comprese, ma vedo che nel modulo di cui hai messo la foto ce ne sono molte di più, compresi i transfer in spiaggia che è proprio quello che mi interessa! Mio marito mi ha fatto prenotare questa crociera con la promessa "spiaggia tutti i giorni", lo devo accontentare
Ho chiesto ieri, hanno confermato che bisogna prenotarle direttamente a bordo, io non rischierei...