crocierista98
New member
Belle le foto, bella la nave!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
al momento ho una I2 ponte 3 a prua ( se ricordo bene la 3003)
grazie ...
( considera che viaggio sola .... ma porto una quantità spropositata di vestiti e affini )
La metratura delle interne è pari a 13 m2... come è già stato detto sono penalizzate dalla posizione degli arredi.
Costa ha cambiato le sedie del ristorante... le sculture all'ingresso sono quelle di Royal Olympia invece... copie moderne... di sculture antiche... opere d'arte... a risparmio. Le contesto da sempre anche a Farcus... e non mi piacciono.
Indubbiamente il punto di forza della Voyager sono le terrazze di poppa... molto belle.
Lo so Paolo...purtroppo hai ragione!Ma pensa che bello ammirare la scia dalla terrazza di poppa al chiaro di luna...
grazie a tutti per le risposte !!
ho visto le foto degli altri ambienti e mi piacciono molto ....
per la cabina mi adatterò ... e forse è la volta buona che non porto troppe valigie .....
Si... ma il posto per le valigie rigide c'è ? Entrano sotto il letto ? C'è da valutare anche questo...
Le navi Royal Olympia... tranne la Pallas Athena (che era comunque la Carla Costa) e la Stella Solaris (che era di Sun Lines)... non hanno mai brillato per grandezza delle cabine...