• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Voyager a Livorno

al momento ho una I2 ponte 3 a prua ( se ricordo bene la 3003)

grazie ...

( considera che viaggio sola .... ma porto una quantità spropositata di vestiti e affini )

Forse viaggiando da sola e se mettono il singolo al posto del matrimoniale, potrai viverla bene. Io avevo la 3006 e dopo varie lamentele, ed essendoci la possibilità, mi hanno spostato. Calcola che sono le famose cabine con il passaggio ai piedi del letto ostruito.
Se dai un occhiata alle foto di Leo ti renderai conto di cosa parlo. Per il resto a bordo si sta bene. Oliver piaciute le sedie del ristorante? A quanto pare sono quelle di Romantica. Sono contento che sia tornata la piscina, e che sia scomparsa la pista del circo.

la zona buffet ..

matrimonio2043.jpg

matrimonio2042.jpg

matrimonio2041.jpg

matrimonio2044.jpg

La metratura delle interne è pari a 13 m2... come è già stato detto sono penalizzate dalla posizione degli arredi.

Costa ha cambiato le sedie del ristorante... le sculture all'ingresso sono quelle di Royal Olympia invece... copie moderne... di sculture antiche... opere d'arte... a risparmio. Le contesto da sempre anche a Farcus... e non mi piacciono.

La metratura delle interne è pari a 13 m2... come è già stato detto sono penalizzate dalla posizione degli arredi.

Costa ha cambiato le sedie del ristorante... le sculture all'ingresso sono quelle di Royal Olympia invece... copie moderne... di sculture antiche... opere d'arte... a risparmio. Le contesto da sempre anche a Farcus... e non mi piacciono.

paolo delle ballerie che dici ...

matrimonio2039-1.jpg

Ultima modifica:
Quelle sono state messe da Taj... peccato che come forma ricordino... i fiaschi del vino ! ;)

Costa ha cambiato anche le poltroncine dell'atrio... quelle però sembrerebbero prelevate da una Sala Carte.

Il Bar Apollon è gradevole... quello interno no... e le poltrone sono sempre quelle di Royal Olympia.

Indubbiamente il punto di forza della Voyager sono le terrazze di poppa... molto belle. ;)

Si Laura... ma non ti scordare che devi dividere le terrazze con gli altri passeggeri... e Voyager non ne porta mica pochi in rapporto alla grandezza. E la vivibilità di una nave è fatta da questi.

La cappella è stata aggiunta da Costa... prima non c'era.

Lo so Paolo...purtroppo hai ragione!Ma pensa che bello ammirare la scia dalla terrazza di poppa al chiaro di luna...;)

Grazie Oliver !!! Come le amo ste cimeniere, gli occhi mi scappano sempre su quel punto, poi.....sono veramente belle !!!!
Quanto pagherei per rivedere le virgolette, davano ancora piú passionalitá.

Un saluto.

Le virgolette sono state tolte per 2 ragioni:

1) Costa voleva un logo più moderno.
2) Sul fumaiolo di Classica non ci sarebbero entrate.

L'ultima ad averle è stata Costa Marina... con quella buffa livrea... C su sfondo... bianco...

A me dispiace anche per la linea gialla e blu sullo scafo... stava di un bene... quando cambiarono sull'Eugenio Costa non era più la stessa cosa.

grazie a tutti per le risposte !!
ho visto le foto degli altri ambienti e mi piacciono molto ....
per la cabina mi adatterò ... e forse è la volta buona che non porto troppe valigie .....

Non per impicciarmi dei fatti tuoi... ma direi che è davvero il caso di non esagerare con i bagagli... o tu o loro in cabina altrimenti. ;)

grazie a tutti per le risposte !!
ho visto le foto degli altri ambienti e mi piacciono molto ....
per la cabina mi adatterò ... e forse è la volta buona che non porto troppe valigie .....

No, per le valigie non ti preoccupare, la cosa che non manca in quelle cabine sono, armadi e cassetti. C'è una cassettiera alta a sei cassetti dove metti l'impossibile.

Si... ma il posto per le valigie rigide c'è ? Entrano sotto il letto ? C'è da valutare anche questo...

Le navi Royal Olympia... tranne la Pallas Athena (che era comunque la Carla Costa) e la Stella Solaris (che era di Sun Lines)... non hanno mai brillato per grandezza delle cabine...

Si... ma il posto per le valigie rigide c'è ? Entrano sotto il letto ? C'è da valutare anche questo...

Le navi Royal Olympia... tranne la Pallas Athena (che era comunque la Carla Costa) e la Stella Solaris (che era di Sun Lines)... non hanno mai brillato per grandezza delle cabine...

Due valigie grandi e un trolley, sotto il letto, per questo no problem.