diver67
Active member
ciao a tutti , ieri di rientro dalle ferie al mare a San Vicenzo abbiamo fatto tappa a Livorno per salire su Voyager per una visita alla nave e per salutare degli amici ,in nave ho avuto il piacere di conoscere "mal di mare " utente del forum con cui abbamo passato un piacevole pomeriggio scambiandoci ricordi delle crociere sull'Enrico Costa e sulla bellissima Eugenio C" degli anni 80 , se non fosse stato che si erano fatte le 18 e quindi era arrivato il momento di scendere ( purtroppo ) avremmo potuto continuare ad oltranza.
e ieri è anche stata la prima volta che la mia ultima bambina ,olivia di appena 3 mesi ( comiuti il 21/7 ) è salita su una nave anche se non come passeggera ma solo come ospite .
per tornare alla nave ,che ho trovato in ottime codizioni e molto pulita e ben tenuta , e devo dire che nonostane la nave avesse abbordo 730 passegeri non c'era confusione , e per quanto riguarda il mangiare al buffet era tutto molto buono , tutte le volte che la vedo mi piace sempre di più , e non vedo l'ora di avere l'occasione di fare una crociera su questa piccola Costa .
E così potresti cambiare la foto dell'avatar.