T
tano
Guest
Re: Count down Queen Elizabeth II
Cavolo MCP, che titolo, mi fai sentire il Comodoro Warwich.
Un saluto.
Cavolo MCP, che titolo, mi fai sentire il Comodoro Warwich.
Un saluto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
amartoni ha detto:Stesso trattamento che noi italiani riservammo alle Michelangelo e Raffaello....
Fanno benissimo e mi picerebbe molto esserci.
pmanlio ha detto:amartoni ha detto:Stesso trattamento che noi italiani riservammo alle Michelangelo e Raffaello....
Fanno benissimo e mi picerebbe molto esserci.
Più che altro se lo potevano risparmiare e tenerla in un loro porto..
Salutoni!
Manlio
capitanmonviso ha detto:Domandina scaramantica:
Se la Cunard vende la nave QE2,morirà anche la regina che ha tutt'oggi il nome della nave? :mrgreen:
Dio mio NOOOOOO :!: :!: :!:Italian Cruiser ha detto:In ogni caso Carnival avrebbe di sicuro pronta una Queen Camilla ! :lol:
Italian Cruiser ha detto:Gli Inglesi c'entrano davvero poco con la vendita della QE2. Cunard è al 100% a capitale statunitense. E le scelte riguardanti il futuro della QE2 sono tutte imputabili ai vertici di Carnival Corporation & PLC. Comunque meglio nave hotel a Dubai che spiaggiata in Estremo Oriente per la demolizione. Vista la fine fatta dalle unità ex Union Castle Line la QE2 come la Queen Mary a suo tempo può reputarsi nel complesso una nave fortunata.